Escort Thamires 3518231834

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Lazio
Numero di telefono: 3518231834
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Thamires 351 823 1834 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: RM
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Thamires
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
L'ho incontrata in un appartamento in zona Vaticano, in condominio ma al primo piano con molta privacy. L'appartamento, che dedica agli incontri, è ordinato, pulitissimo - bagno compreso - e ben arredato, corredato di candele e luci soffuse. E' assolutamente quella delle foto, solo che nelle foto si è tolta i tatuaggi col fotoritocco. Poco male, non sono comunque invadenti, è questione di gusti.
L'importo è di 150 rose per breve massaggio con olio non profumato per riscaldare l'atmosfera e preparare il birillo alla vestizione. Una volta fatto ciò parte con un gustoso BJ nel quale affonda molto spesso in deepthroat, mi piace come ti accarezza il petto mentre lo fa. Poi passa alla cavalcata dove finalmente ho accesso a fianchi e seni - naturalissimi - da assaporare, cosa che ho fatto. Alterna vari ritmi ed è molto molto brava nella cavalcata selvaggia: spingendosi con le gambe mi regala stantuffate forti e intense.
Impossibile non provare il doggie con quel culetto, così ci cimentiamo anche in quello. Con l'aiuto degli specchi lo spettacolo è davvero notevole e gradisce anche qualche sculacciata. Dopo un breve ritorno al bj, con lei rivolta con culetto verso di me e io a digitalizzarla (penso sia disponibile a 69 ma non lo pratico con le pay), la metto in reverse cow e lì ripartono i fuochi d'artificio. Con le stantuffate profonde non dà tregua, nel salto sull'asta è semplicemente uno spettacolo che vorresti non finisse mai, soprattutto con quei due splendidi glutei tra le mani. Penso abbia capito che sarebbe potuta durare ben oltre la mezzora, così, con me più morto che vivo, mi sfila la protezione e lascia andare una copiosa insalivata d'asta. A quel punto è impossibile non esplodere, urlando.

E' una ragazza a modo, educatissima e di buone maniere, veramente un piacere parlarci. Bella, brava e piacevole, nei modi. Che altro?
 

Allegati

  • 97c101971ba1f189f78b73691e9254b416994095.webp
    97c101971ba1f189f78b73691e9254b416994095.webp
    35,4 KB · Visite: 26.242
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto