Trans Thana 3279075881

Registrato
25 Gennaio 2023
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
36
Numero di telefono: 3279075881
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3279075881 Trans - Thana
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thana
Nazionalità: Latina, non so di preciso da dove
Età: Ne dichiara una ventina, sicuramente è più grande ma credo vicina ai 30, non di più
Altezza: Senza tacchi direi vicina ai 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€ concordati, 170€ corrisposti
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti, dopo aver passato parte della nottata con la TGatta in questione sono qui a lasciare il mio contributo alla comunità, scrivendo la mia prima rece.
La ragazza è disponibile e paziente al telefono così come lo è poi stata durante tutto l'incontro.
Mi comunica indirizzo dove raggiungerla, ovviamente con qualche numero in meno del civico (comunicato una volta avvisata di essere arrivato), ospita in via del Pratello che non è molto agibile per chi si muove in auto, bisogna parcheggiare altrove e raggiungere a piedi.
La stanza è decisamente piccola, ci entra quasi unicamente il comodo lettone però personalmente la cosa mi interessa poco.
Piuttosto lei molto attenta alla pulizia, nonostante fossi arrivato lavato e profumato si è offerta di provvedere alla pulizia interna della mia persona quando le ho comunicato il desiderio di essere passivo.
Lei è molto bella, esattamente come in foto, anzi meglio di alcune foto che ha pubblicato. Alta, bel fisico atletico, seno grosso sodo e ben rifatto con due piccoli capezzoli sensibili, pelle liscia e profumata, un gran bel viso, insomma è tanta e come detto in apertura molto bella.
Non so se fosse disponibile a baci con la lingua, effettivamente non ci ho provato, tuttavia c'è da dire che lei ne ha avute di occasioni e non si è mai proposta.
Si è fatta dedicare inizialmente attenzioni sul suo seno, per poi dirigermi verso il basso verso il suo membro.
Non è proprio piccolo, ma non si può di certo dire che sia grande, una misura nella norma, di una bella forma ma neanche spesso e dunque nella normalità anche in questo.
Però sa certamente fare il suo lavoro, applicandosi e variando le posizioni nonché il ritmo ed i movimenti, andando avanti senza sosta o meglio, con delle piacevoli soste dedicate ad un altro tipo di attenzioni, come abbracci, baci e piccoli morsi eccitanti sulle orecchie, sul collo, su spalle e schiena.
Qui però andrebbe fatta una premessa, ovvero c'è da tener conto che molto spesso mi capita di trovarmi in questa situazione perché piaccio alla TGatta. Sono un bel tipo, 180 cm ex sportivo (quindi per quanto abbia della pancetta ho ancora una massa importante dovuta ai vari sport praticati), carino di viso con due bei occhi profondi, curato nell'aspetto e di bella presenza, oltre che a modo e decisamente garbato.
Per questo motivo molto spesso le ospitanti si intrattengono più del dovuto ed anzi mi invitano a restare oltre. Così è stato anche in questa occasione, mi ha invitato a continuare perché a suo dire "ho un bel culo" che voleva continuare a scopare.
Mi ha detto che lei avrebbe potuto continuare ancora per molto tempo e che sarebbe dipeso da me.
Mi ha chiesto di tornare a sciacquare le mie parti intime prima di tornare da lei che non aveva fretta. Nel mentre ha risposto ad una telefonata, ma mai mentre eravamo impegnati insieme ed anzi ha rifiutato delle chiamate in ingresso.
Alla fine mi ha chiesto di poter schizzare sul viso e così ha fatto copiosamente.
Pulizie generali, social e promessa di rivedersi, con compenso che mi è sembrato giusto adeguare alla prestazione (praticamente son rimasto più di due ore).
Sento di dire che ci tornerei perché è stata davvero una bella esperienza, lei è assolutamente disponibile e mai, e dico proprio mai, ha messo fretta o cercato di accelerare le cose, dedicandoti il giusto tempo per vivere appieno l'incontro.
 

Allegati

  • 6663031-1677370911.jpeg
    6663031-1677370911.jpeg
    51,8 KB · Visite: 42.612
Alto