Trans Thatyelle 3667218555

Reaction score
9
Numero di telefono: 3200715907
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Chieti
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tathyelle
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ciao amici punter
mi sono preso un po’ di tempo per riflettere bene su cosa dire su Tathyelle.. purtroppo qui sul forum non ho trovato recensioni di punter fidati, quindi mi sono fatto coraggio e ho deciso di provare, fortunatamente con esito più che positivo..
Innanzitutto, le foto dei vari annunci che si trovano in giro sono reali, e di persona è anche meglio. Davvero una persona simpatica e dotata di cervello, tanto è che non mi è neanche dispiaciuto il momento social dopo l’amplesso.. per me è stata la prima esperienza di questo genere, e devo dire tutto sommato che è stato divertente.. certo, preferirò sempre la patata, però era tempo che avevo in mente questa cosa di provare e mi sono deciso. Rapporto tutto protetto, lei ha saputo come mettermi a mio agio e mi ha fatto divertire parecchio. Lei ha davvero una bella presenza, molto alta ma al contempo molto femminile, e l’attrezzo è importante.. certo io non sono passivo quindi non so com’è, e neanche ci tengo a provare, però mi ha fatto provare un po’ di invidia.. se mai dovessi avere voglia di soddisfare di nuovo questo desiderio, sicuramente tornerò da lei visto il tipo di persona molto alla mano e visto che ormai il ghiaccio è stato già rotto.. spero di essere stato utile, se avete bisogno di qualcosa a disposizione!
C1

Allegati

• 3948416-1685298743.jpg
    3948416-1685298743.jpg
    53,1 KB · Visite: 23.453
Reaction score
0
Numero di telefono: 3667218555
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3347610813 - Palermo: per pochi giorni tathyelle transessuale piÙ porca attiva passiva completissima
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Thatyelle
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia di T-Gatte, e vedendo l’annuncio anche se con poche recensioni mi butto in quest’avventura. Contattata, riceve in nota zona del centro di Palermo, con difficile parcheggio ma con un po’ di fortuna trovato proprio vicino davanti la casa, faccio squillo e lei mi apre. Una volta dentro nell’ombra noto che le forme erano le sue ed è proprio lei, anzi più bella dal vivo in quanto mi apre solo in perizoma e reggiseno neri senza nient’altro addosso. Una bella ragazza sudamericana con bel seno un bel viso e un bel sorriso. Mi porta in camera e fa lei la strada e non posso che non guardare quel culo a mandolino bellissimo (non si direbbe che sia una trans). Arrivati in camera però subito mi invita a spogliarmi, io volevo conversare un po’ e creare un po’ di atmosfera ma lei incalza “spogliati - spogliati”. Per farla un po’ ammorbidire do il compenso pattuito (70 rose) e mi inizio a spogliare. Mi invita a distendermi e con un fare un po’ macchinoso mi inizia a dire dai fai il porco e la cosa mi infastidiva perché notavo fosse sforzata e molto macchinosa. Mentre sono disteso si toglie il perizoma e mi porge il suo cazzo moscio per succhiarlo io inizio a baciarla vicino e noto un accenno di eccitazione. Il non aver creato il giusto feeling mi indispone e lei lo capisce, però devo dire che poi una volta che ho iniziato a baciarla sul collo, sulle labbra e abbiamo iniziato i FK la situazione è cambiata. Lei si è eccitata e ha un cazzo di tutto rispetto che ho solo assaporato in quanto io solo attivo. Dopo i preliminari l’ho scopata alla missionaria e a pecos e lì ha dato il meglio di se. Molto coinvolta, e sopratutto vedere quel bel seno (una 3’ abbondante) sbattere mi eccitava molto. Dopo circa 30-40 min sono venuto nel gommino e lei quasi voleva venire pure solo ha desistito in quanto la giornata era ancora lunga (per lei). Nel complesso la consiglio anche se all’inizio ho avuto l’impressione di trovarmi davanti a una macchina mangia soldi molto fredda, ma forse una volta carburata come è successo con me cambia tutto. Lei è molto bella, molto femminile e con un corpo da far invidia a una donna vera.
Per gli amanti passivi ha un bel cazzo, una L, super depilato.

Allegati

• B_ph_7551012_1.jpg
    B_ph_7551012_1.jpg
    63,6 KB · Visite: 287
Commenta
Alto