Thays - Arezzo - Altro

Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Arezzo - Valdarno
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28018
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: BEATRIZ
NAZIONALITA': BOH, DIREI BRASILIANA O FORSE ARGENTINA...
ETA': CREDO SULLA VENTICINQUINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ESATTAMENTE COME DA FOTO, OVVERO UNA FIGA PAUROSA
SERVIZI OFFERTI: DICE TUTTI... MA IO SOLO BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA E PROPORZIONATA MA MUSCOLOSA AL PUNTO GIUSTO, TETTE RIFATTE MA NON MALE, ANCHE SE UN PO' DURETTE...
ATTITUDINE: NON SAPREI DIRE, MI E' SEMBRATA BUONA IN FONDO MA NON SO SE E' UN PO' FURBETTA ED IO UN PO' TONTO...
REPERIBILITA': BUONA, RISPONDE AL TEL ANCHE ANONIMO
CELL: 32940719xx

LA MIA ESPERIENZA:
DOPO TANTO TEMPO IN ASTINENZA E TANTO GIRELLARE PER SITI IN CERCA DI UNA GIUSTA HO LETTO QUESTO ANNUNCIO CHE GIA' ALCUNI MESI FA AVEVO VISTO E NON AVEVO FATTO IN TEMPO A PROVARE; LA HO INCONTRATA ALCUNI GIORNI FA AD AREZZO NEL POMERIGGIO, IN APPARTAMENTO CON AMICA... (CHE NON HO VISTO, OVVIAMENTE)
SI FA TROVARE FACILMENTE, RISPONDE SUBITO AL TELEFONO E MI INDIRIZZA VERSO APPARTAMENTO; ALLA PORTA SUONO IL CAMPANELLO ED APRE RIMANENDO NELL'OMBRA MENTRE IO SONO NEL PANICO PENSANDO CHE MAGARI NON E' LEI, MAGARI E' UN CESSO E MI TOCCA SCAPPARE INDECOROSAMENTE (COSA GIA' FATTA IN PASSATO). INVECE MI RITROVO DAVANTI QUESTA BELLEZZA, CON IL VISO DAI LINEAMENTI DECISI ED UN FISICO DA PAURA (PER QUELLI A CUI PIACCIONO LE MAGROLINE SENZA UN FILO DI GRASSO IN PIU', ED IO SONO DECISAMENTE TRA QUELLI); CI SPOSTIAMO SUBITO IN CAMERA ED IO HO GIA' L'ORMONE A MILLE, MI PROPONE 100 PER UNA COSA NORMALE, SENZA FRETTA E 150 COMPLETO (DIETRO MIA SPECIFICA RICHIESTA, PIU' PER SCRUPOLO CHE PER ALTRO, TANTO LO SAPEVO CHE MI AVREBBE CHIESTO UN CAPITALE). ORA IO SONO DI QUELLI A CUI SPENDERE 100 EURO PER 10 MINUTI DI QUESTI TEMPI NON FA IMPAZZIRE PIU' DI TANTO, MA QUESTA PER ME E' TROPPO BONA, PER CUI...
LAVAGGIO IN BAGNO AL BATACCHIO E VIA SUL LETTO, CON LEI CHE PARTE CON UN BJ COPERTO (E LA COSA DA UNA PARTE MI SPIACE MA DALL'ALTRA MI RINFRANCA, VISTO CHE SONO UN FISSATO CON LE PAURE DELLE MALATTIE) MENTRE IO LA LECCO DA DIVERSE PARTI E MI MASSAGGIO LE SUE PUPPONE FINTE TRA LE MANI...
TRA LE COSCE E' BEN DEPILATA ED E' UN PIACERE STARLA SOLO A GUARDARE, TANTO E' FATTA BENE... IO POI PER GRADIRE VADO DI DITA PER UN PO' MA DEVO DIRE CHE NON GRADISCE GRAN CHE, SPECIALMENTE QUANDO MI AVVICINO ANCHE ALLA VIA STRETTA...
IO COMUNQUE A QUEL PUNTO SONO GIA' MEZZO ANDATO, PER CUI LE DICO DI MONTARMI SOPRA E MI FACCIO SCOPARE MENTRE LA GUARDO, POI LA METTO A 90 E PARTO A SPINGERE, E NON DURO TANTO...
PER FARLA BREVE, VISTO CHE PER QUELLO CHE HO PAGATO NON SONO STATO LI' UN'ORA, MI SA CHE ANCHE LEI SI E' VOLUTA IN QUALCHE MODO SDEBITARE, PER CUI MI HA RINFRANCATO CON UN BUON MASSAGGIO A SCHIENA SPALLE E FIANCHI DI UNA VENTINA DI MINUTI (PIU' O MENO, MI PARE)... POI NUOVA PASSATA IN BAGNO, DUE CHIACCHIERE E VIA...

CONCLUSIONI:
NON HO BEN CAPITO SE LEI HA GIOCATO SUL FATTO CHE ERO BEN INGRIFATO E HA ACCELERATO I TEMPI O IO EFFETTIVAMENTE AVEVO BISOGNO DI UN PO' DI IOGA PRIMA DI INCONTRARLA, MA SONO PIU' PROPENSO PER LA SECONDA IPOTESI VISTO IL MASSAGGIO NON PREVENTIVATO CHE MI SONO GUSTATO...
LEI MOLTO BELLA, LO DICO PER L'ENNESIMA VOLTA MA NON MI CAPITA SPESSO DI TROVARE UNA CON QUESTE FOTO CHE POI SI RIVELA AL 100% COSI' DAL VIVO, COME CIFRE NON MI SEMBRA BASSISSIMA, POI VEDETE VOI...

Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    37,6 KB · Visite: 1.267
  • 5.jpg
    5.jpg
    32,7 KB · Visite: 625
  • 6.jpg
    6.jpg
    37,6 KB · Visite: 660
Ultima modifica di un moderatore:

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

grande!!!! complimenti...

5erre
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Domenica pomeriggio in giro per Arezzo e, visto che la maggior parte delle mie vecchie conoscenze non risponde, decido di testare la ragazza in questione. Confermo quanto detto dal collega: Beatriz è veramente una bella figliola, non molto alta ma fisicamente una bomba. Fisico asciutto, seno rifatto ma proporzionato al resto, molto carina di viso (nelle foto le linee della faccia sono troppo marcate, dal vero è molto graziosa), patatina completamente depilata. L'ho beccata durante la preparazione della cena (pratica che ha dovuto interrompere) ma non ha influito sull'incontro: durante tutta la sessione si è dimostrata molto carina e simpatica, forse un pò chiacchierona ma fa niente. Il rate pattuito sono state 100 cucuzze (non ho trattato granchè) che ha offerto servizi standard: BBj, daty, RAI1 (non ho chiesto la disponibilità del secondo canale nemmeno con sovraprezzo). Cosa strana: poccia "ignudo" che è una meraviglia ma poi è restia a concedere Fk.... bàh.. valle a capire.... molto attenta alla pulizia sia del partner che della location.

In definitiva un'oretta passata in buona compagnia con una ragazza molto bella e simpatica. Non una "maiala da competizione" ma comunque una bella esperienza.

Dovrebbe partire giovedì 15/12 per il Brasile (sua patria anche se preferisce vivere in Spagna) per poi essere di nuovo ad Arezzo a febbraio ma si sà, stè brasiliane sono totalmente inaffidabili.

Tanto dovevo.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

? bella... Ma un pò troppo sbrigativa ora non so dove ?,
Sono nuovo del forum piacere a tutti naturalmente vorrei documentare le mie esperienze trombative con voi
Alla prossima!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.841
Località
Cosenza
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

sdrucitotutto ha scritto:
Nuovi cell.
  • 34938062xx[/*:m:2nlv5s3g]
  • 32940956xx[/*:m:2nlv5s3g]

[spoiler:2nlv5s3g][attachment=1:2nlv5s3g]1.jpg[/attachment:2nlv5s3g][attachment=0:2nlv5s3g]donna-cerca-uomo-259458-1.jpg[/attachment:2nlv5s3g][/spoiler:2nlv5s3g]

scusate, ma questa è una trans. Me la ricordo benissimo! Quindi ha fatto zac???
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Secondo me un trans non ?..... Anzi per me ? parecchio bona, peccato che non ? più ad Arezzo
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Fortunato ha scritto:
scusate, ma questa è una trans. Me la ricordo benissimo! Quindi ha fatto zac???

non credo che sia un tranz anche se i lineamenti in foto sembrano molto marcati... la sua passera è autentica e dal vivo secondo il mio modesto parere è molto meglio, si vede la sua femminilità...

5erre
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.841
Località
Cosenza
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

5erre ha scritto:
Fortunato ha scritto:
scusate, ma questa è una trans. Me la ricordo benissimo! Quindi ha fatto zac???

non credo che sia un tranz anche se i lineamenti in foto sembrano molto marcati... la sua passera è autentica e dal vivo secondo il mio modesto parere è molto meglio, si vede la sua femminilità...

5erre
beh, la femminilità non c'entra nulla in questi casi, fidati di me :biggrin: Sono un frequentatore di trans e ti assicuro che molte di loro sono più femminili di molte donne, ma ovviamente hanno il pisello invece della figa :biggrin: Questa Beatriz io me la ricordo come trans, a meno che non sia il sosia di quella che ricordo io. :mda: In ogni caso capisco benissimo che non è semplice riconoscere una trans operata da una donna biologica e recentemente proprio io avevo aperto un topic per discutere di questo argomento. Per me questa è una trans operata, non ho materiale fotografico con cui posso documentarlo, il mio è solo un ricordo. Non so, magari provate ad indagare....chi c'è stato magari avrà potuto notare qualche particolare specifico che può fare "insospettire".
 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Fortunato ha scritto:
Questa Beatriz io me la ricordo come trans

ci sei stato di persona?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.841
Località
Cosenza
Re: BEATRIZ - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

5erre ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Questa Beatriz io me la ricordo come trans

ci sei stato di persona?

no, non ci sono stato. Ho parlato di ricordi, non di esperienza diretta. Ma non ho certezze comunque, magari la confondo con qualcuna che le somigliava molto. :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=28018&pag=2&thais=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Thays o Tais in base al sito
NAZIONALITA': Brasil Rio
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anzi dal vivo rende meglio...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SEVIZI USUFRUITI: (2 shot) BBJ-FK-RAI 1 varie posizioni-massaggio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico e asciutto, abbastanza alta, 2 bombe rifatte, culo perfetto, carnagione mulatta.
ATTITUDINE: Brava, ti mette sempre a tuo agio, gode e fa godere.
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32933467xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata lunedì, chiamata nel primo pomeriggio, appuntamento fissato poco dopo.
Accoglienza calda con mini body nero che strizza le 2 super bombe rifatte, dall'annuncio non sembravano così super bombe ma lo sono, dure al tatto ma che fanno grande scena e mi hanno molto allupato :)
Si passa dal bagno, pulizia per entrambi con lei che si occupa di entrambi ;)
Snocciola il menù, e lottando nemmeno troppo concordo il doppio shot, uno di bbj e uno in rai1 per 100, con 150 era permesso 2 shot, con il secondo in rai2.
Si fa fare quello che ti pare come dovrebbe essere, toccata libera della patata depilata, Fk abbastanza libero.
Primo colpo a mia richiesta con bbj fatto bene, leccata balls e affondi, colpetti di lingua e via...
Massaggio rilassante, chiacchierata sui gusti di entrambi molto piacevole.
Appena l'amico è pronto di nuovo bj di preparazione, gommaggio, e si passa alla sintonizzazione di rai1 da me precedentemente preparata di dito.
Mi da la schiena con me sdraiato e cavalca per un bel po', si ferma ruotando il bacino e poi riparte.
Ci mettiamo di lato e poi a pecos. Visto l'affanno del caldo dopo un po' decido di sgommare e finire tra il suo culetto rotondo.

Di nuovo rinfrescata e pulita in bagno per entrambi, saluti baci e via...

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
706
Località
zona arezzo
bravo elfica. dimmi, ti è sembrata un ex omo? :scratch_one-s_head:
altrove se ne discuteva :rtfm: più che altro per vecchi retaggi culturali
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
29
bravo elfica. dimmi, ti è sembrata un ex omo? :scratch_one-s_head:
altrove se ne discuteva :rtfm: più che altro per vecchi retaggi culturali


dove se ne discuteva? con l'index non mi ha trovato niente precedentemente....

non credo che un ex omo possa avere la cicatrice del taglio cesareo e si bagni quando la bussano ahahahahaha
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
29
se di questi tempi hanno imparato a rifare le fighe che si bagnano anche me ne faccio fare una accanto al caxxo....ahahahahahaahah
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Ma mica poi tanto pettegolezzo. La tipa/o riceveva qualche anno fa in via montefalco e pur sempre bellissima sbavava sperma da un organo non propriamente femminile , sono molto convinto anch'io che abbia fatto Zac!!! Se ce la faccio sacrifico il cinquantello, anche se l'idea di leccare una fica al sapor di maschio non mi sconquiffera poi così tanto
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
29
ma scusami tanto come fa a sbavare sperma chi non ha i testicoli? glieli hanno nascosti? secondo me stiamo esagerando...
 
Commenta
Alto