Thays-rossoincontri-Pesaro(esp.non mia)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1133
CITTA DELL'INCONTRO:Pesaro
NOME INSERZIONISTA:Thays
NAZIONALITA': Brasile,credo.
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sò
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non sò
ATTITUDINE: non sò
REPERIBILITA': non so

LA MIA ESPERIENZA:

Non so se faccio bene a scrivere di questa ragazza visto che l'esperienza non è mia , ma di un amico che non frequenta il forum.
MA credo che un minimo di info vanno date .
vi rimando a questo post
Collegamento alla pagina web non disponibile
Visto che forse non troverete subito la rece facciamo un bel copia-incolla.
Tutto ciò che segue va presa come Rece indiretta e l’esperienza è di un uomo in forte crisi , quindi non và assimilata come negativa nei confronti della ragazza.
Mi confida che navigando in internet arriva al sito ‘’Rossoincontri’’ dove scopre che la prostituzione è presente anche nella nostra città e viene attirato dall’annuncio di tale THAYS
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=1133
Prende appuntamento e con lo spirito di uno che vuole prendersi una rivincita si reca dalla ragazza.
Cominciano subito le note dolenti.
Mi dice che probabilmente la ragazza delle foto è lei ma qualche chiletto fa.
Di viso è carina e gli sembrava piuttosto attratta da lui.
Gli chiede un centone per una cosa tranquilla , lui si fida e sotto sua richiesta glie li allunga prima di spogliarsi.
Da li in avanti cominciano i giramenti di maroni , poi in una persona già avvilita e incazzata la cosa prende dimensioni catastrofiche.
MI dice :
Non la potevo baciare,non la potevo toccare , dovevo stare fermo nel letto mentre lei faceva il resto.
Non la potevo scopare con colpi fino in fondo perché diceva che gli faceva male e che il mio coso era troppo grosso.
Ma che mi prende per il culo?
Sono dotato come la media di chiunque altro,anzi credo anche qualcosa di meno non sono nemmeno venuto perché si era smosciato talmente da non averlo mai visto così piccolo.
Quindi mi sono rivestito e me ne sono andato di corsa.
Che schifo.
Bè ragazzi era talmente giù e schifato da quello che gli era successo che se si fosse trovato all’ultimo piano di un palazzone si sarebbe buttato di sotto.

salve a tutti, scusate l assenza ma ultimamente il mio tempo da dedicare al forum e al mio hobbi di punter è stato veramente poco.
Ho visitato la nostra thays qualche giorno fa, e anche se con qualche giorno di ritardo vi posto la mia personale di rece.
le foto potrebbero essere le sue, ma sappiao che photoshop o programmi similoi fanno miracoli.
Si è vero ha qualch chiletto in più, ma per me sono qualcunio, a me fisicamente non è dispiaciuta.
La ragazza è giovane, carina, culo leggermente abbondante ma bello e navigabile con piacere, visto che a lei piace assai. anche con me inizialmente è stata abbastanza rude, poi grazie alla lingua portighese in cui mi destregio bene, si è sciolta.
A me ha chiesto 120 sterzi per una cosa compketa e vari giochetti e sono rimasto a quella cifra, includendo bj, rai1, rai2, anal rimming, niente fk.
la scintilla non è scoccata ma nel digitalizzazione di rai2 la ragazza gradisce eccome se gradisce.
Cmq per quella cifra si trova anche meglio in servizi.
onso se ritornaeò ma sinceramente non mi è dispiaciuta.

In miniera come il 90% delle merdose girls del centro Benelli, il luogo più trash di pesaro. A pesaro dopo la dipartita di silvia la russa dei gelsi che l'anno scorso timbrai almeno 10 volte e con cui si era instaurato un bel feeling, c'è lo zero assoluto! L'unica rimasta è Silvia, la romagnola sempre del benelli, per il resto è uno squallore totale. Meglio farsi le poniette, piuttosto che andare a scopare in sto buco del culo di città.
Pesaresi non vi invidio!!

jeanyves69 ha scritto:
In miniera come il 90% delle merdose girls del centro Benelli, il luogo più trash di pesaro. A pesaro dopo la dipartita di silvia la russa dei gelsi che l'anno scorso timbrai almeno 10 volte e con cui si era instaurato un bel feeling, c'è lo zero assoluto! L'unica rimasta è Silvia, la romagnola sempre del benelli, per il resto è uno squallore totale. Meglio farsi le poniette, piuttosto che andare a scopare in sto buco del culo di città.

:rtfm: Ti riferisci al Centro Benelli o alla città in generale?

erospesaro ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:

Ad entrambi. Pesaro è zero in termini di zoccole ultimamente. Credo sarai d'accordo anche tu, erosspesaro?

jeanyves69 ha scritto:
erospesaro ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:

Ad entrambi. Pesaro è zero in termini di zoccole ultimamente. Credo sarai d'accordo anche tu, erosspesaro?

Scusami jeanyves, potresti specificare in cosa consiste
il centro Benelli? Cioè tipo se chiami e ti dicono "sono
al centro Benelli" oppure invece una via ben precisa?
Così per avere la possibilità di appuntarsela ed evitare di recarvicisi
(tipo a Modena il Sanfa, o roba del genere)
Grazie.

Gomez ha scritto:
Scusami jeanyves, potresti specificare in cosa consiste
il centro Benelli? Cioè tipo se chiami e ti dicono "sono
al centro Benelli" oppure invece una via ben precisa?
Così per avere la possibilità di appuntarsela ed evitare di recarvicisi
(tipo a Modena il Sanfa, o roba del genere)
Grazie.

E' uguale se ti rispondo io?
Che tanto stasera nn ho sonno.... :biggrin:

Il centro Benelli è un centro residenziale/commerciale non distante dal centro e facilmente raggiungibile dall'autostrada composto da tanti palazzoni con sotto i negozi, parliamo di 6/7 piano con almeno 3 di engozi e il resto di abitazioni, più parcheggi interrati.
Eccoti un bel articolo, che magari, caro Wampy, a te ti frega solo di non prender fregature con le troie, ma io l'ho trovato molto interessante.

:good:

E dire che Benelli è in onore di Tonino Benelli, il valentino rossi degli anni '20. Una vera leggenda sulla moto di famiglia, la Benelli.

jeanyves69 ha scritto:
Cavolo jeanyves69 come non ricordare Silvia , figurati è stata la mia prima esperienza pay,gran bella esperienza , ero talmente teso e lei talmente arrapante che la prima volta sono durato veramente poco , dopo di lei a Pesaro tabula rasa,almeno per quello che sono i miei gusti.

strong@ ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:
Cavolo jeanyves69 come non ricordare Silvia , figurati è stata la mia prima esperienza pay,gran bella esperienza , ero talmente teso e lei talmente arrapante che la prima volta sono durato veramente poco , dopo di lei a Pesaro tabula rasa,almeno per quello che sono i miei gusti.

la pensiamo allo stesso modo caro strong. E ogni volta tocca muoversi a Fano (poca roba) o a Rimini (buona roba, ma rischio inflazione). insomma tempi duri. L'anno scorso ogni 10 giorni andavo da Silvia, un Cinquantino ed uscivo col sorriso stampato sul viso. Poi le piaceva tantissimo il daty che le praticavo... bei tempi

jeanyves69 ha scritto:
erospesaro ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:

Per motivi di privacy non frequento quasi mai Pesaro (da punter), comunque vedo che non mi perdo nulla

jeanyves69 ha scritto:
strong@ ha scritto:
jeanyves69 ha scritto:

la pensiamo allo stesso modo caro strong. E ogni volta tocca muoversi a Fano (poca roba) o a Rimini (buona roba, ma rischio inflazione). insomma tempi duri. L'anno scorso ogni 10 giorni andavo da Silvia, un Cinquantino ed uscivo col sorriso stampato sul viso. Poi le piaceva tantissimo il daty che le praticavo... bei tempi
Bè a Silvia piaceva molto fare di tutto , diciamo che se poi gli andavi a genio ...........
Oggi Pesaro è sotto il racket delle brasiliane,difficilmente si trova qualcosa di buono,le ragazze vengono spostate spesso in modo da non legare con nessun cliente.
Silvia era libra da vincoli e di conseguenza tendeva a fidelizzarti.
Strano a mè aveva detto che sarebbe tornata a Pesaro perchè si era trovata bene,ma forse ha preferito Firenze dove era stata prima di qua.

Ho incontrato anke io Thays.Già quando mi disse che riceveva in vicolo dietro viale Triste,conoscendo la zona mi puzzava di sola.
Al tel mi 80 euro x una cosa fatta con calma.Arrivato li mi trovo un cesso pauroso grasso che vuole spillarmene 100.
La tipa nn me merita nemmeno 50 e me ne sono andato via sull'orlo del vomito.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto