Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: THAYSA MUNERATTI
RIFERIMENTO INTERNET : Thaysa Muneratti - Annunci trans Milano
Thaysa Muneratti 3661845984 ,Trans Roma
CITTA DELL'INCONTRO: SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: STANGONA NERA STATUARIA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
TELEFONO: 3661845984
LA MIA RECENSIONE:
Quando nella fredda bruma scorgo Thaysa, il walter s'ammandrilla all'istante. Effettuo subito ricerche che si rivelano incoraggianti anche se un po' datate risalenti al massimo al 2016. Edit profilo twitter
La chiamo, cento con calma, ok, parto. Riceve in via Vittorio Veneto in sito abbastanza tranquillo, specie di sera, casa discreta e pulita.
Mi apre con un body color panna, credo, i lampadari accesi sono una rarità, si ha sempre a che fare con lampade, faretti, lucine varie a bassa intensità; non si nasconde e non ne ha bisogno con tutto quel ben di dio. Nessuna sorpresa, è lei, 194 cm. di ebano con capelli ricci fascinosi, occhioni, sorriso, viso truccato senza esagerare, bel seno morbido, non un filo di grasso, un culo da favola non grosso ma morbido sopra due gambe lunghe lunghe, peccato per le ciabatte, forse per non disturbare i vicini, ma ho notato delle scarpe rosse con tacco dieci o dodici che calzate devono fare un effetto da urlo! Sicuramente non passa inosservata.
Non offre uso del bagno nè prima né dopo, ma essendo docciato di fresco non ne ho bisogno e neppure chiedo.
Due chiacchiere mentre mi spoglio con lei già sul letto, la raggiungo e viso a viso cominciamo ad accarezzarci e a trastullarci con bacetti solo a stampo. Proseguiamo senza fretta e quindi mi offre la sua sorpresa che presenta una curvatura verso il basso, cui dedico un bbj interessando anche i gioielli, passo poi a dedicarmi al lato b pastrugnando due chiappe perfette e praticando un ar che gradisce ma che ahimè non ricambia quando mi ritrovo io a doggy style, me lo sbatacchia sulle natiche e per un istante temo che faccia un azzardo e allora mi giro per controllare, ma dopo la crema si copre col solito immancabile guanto rosso ( una moda o una mania? boh, anche se poi la sostanza non cambia).:sarcastic_hand:
Pompa prendendomi per i fianchi e poi allunga una mano per trastullarmi, alterna momenti di calma con altri veloci, però dopo un po', forse per la morfologia del suo membro avverto un leggero dolore e quindi decido di passare alla mission. Senza l'uso di cuscino prosegue il suo compito, mentre mi ritrovo avvolto da una cascata di ricci con le gambe sulle sue spalle. Purtroppo non c'è molto coinvolgimento, niente scintilla, continuiamo per un po', poi si alza per chiudere una ventola portatile per il riscaldamento, l'aria era diventata troppo calda ma solo a livello di temperatura.
Riparte con i colpi ma in maniera meccanica, non è frettolosa e non risponde al cellulare che ha suonato più volte, ma sembra pensare ad altro. Infine capitolo e mi porge le classiche salviette per pulizia. Social tranquillo.
In conclusione l'incontro è tre stelle, due per la prestazione e una aggiunta per l'aspetto veramente invitante, qualcuno ha scritto un fisico da pallavolista, sottoscrivo, per le spalle larghe, beh su quell'altezza facendo la proporzione piccole forse stonerebbero. Pulita, truccata e in tiro si è presentata al meglio, nota di merito, persona tranquilla e affabile.
Non mi ha mai messo fretta e ha fatto il suo lavoro come dire regolare, onestamente, normalmente ecco forse troppo normale, senza passione e quindi non replicherò.
P.S. : chiedo susa ai mod ma il titolo lo scrivo in maiuscolo ma viene riprodotto in minuscolo, correggo ma non cambia, non capisco il problema se qualcuno sa aiutarmi grazie.