The Best Deepthroats

Chinotti??? L'espressione è tipica delle mie parti (ovvero una zona disastrata del sud Italia) dove purtroppo non il "materiale" per queste performancese ce lo possiamo sognare solo la notte (dopo esserci strafatti di LSD...)

beh.............non è proprio tipica delle tue parti...........si dice un pò dovunque si conosca il chinotto:wink:

ah ok, stavo infatti giusto cercando il nome della serie , quindi Jonni Darkko ...

il video che ho postato è la scena 1 del film Throat Fucks 4

esatto sono loro, il genere delle loro produzioni è quasi sempre questa, cambia qualcosa a livello di esecuzione delle scene da una serie all'altra comunque sempre DT alla fine.

buona sequenza, a prima vista mi sembrano tutte scene della serie "Sloppy Head" e scene di Mike Adriano,come ad esempio l'ultima (dal 09:57) con Gracie Glam e Lizz Tayler (tratta da "American Cocksucking Sluts"): sborrata finale nella bocca di Gracie Glam che tira di forza fino a scarico ultimato (mentre Lizz Tayler succhia di forza le palle) poi apre la bocca al cielo, la sua amica prende una cannuccia, tira sù metà della sborra (un pò di sborra per uno e non si scontenta nessuno) e fanno un bel french kiss con la sborra ingoiando tutto

buona sequenza, a prima vista mi sembrano tutte scene della serie "Sloppy Head" e scene di Mike Adriano,come ad esempio l'ultima (dal 09:57) con Gracie Glam e Lizz Tayler (tratta da "American Cocksucking Sluts"): sborrata finale nella bocca di Gracie Glam che tira di forza fino a scarico ultimato (mentre Lizz Tayler succhia di forza le palle) poi apre la bocca al cielo, la sua amica prende una cannuccia, tira sù metà della sborra (un pò di sborra per uno e non si scontenta nessuno) e fanno un bel french kiss con la sborra ingoiando tutto

dovrebbe esserci qualcosa anche della serie "suck it dry" sempre della darkko productions mi pare

Indietro
Alto