THE DOLLS (ex Al Veleno) strip club - Verona

Se le cose non sono cambiate in questi ultimi giorni ci sono nove/dieci ragazze. Un paio da voto sette che ovviamente vengono subito murate e le altre galleggiano intorno alla sufficienza scarsa anche perché perlopiù non sono certo snelle .Presenti una nera, una latinas. Nessun spettacolo e questo per me è partire con il piede sbagliato. Apprezzati i bocconcini sul bancone bar per accompagnare la consumazione. Prive' 50 dieci minuti, se ne fai tre consecutivi te ne regalano altri dieci. Pare ma non sono sicuro che siano buoni. Un paio di sere la settimana fanno la pizza.

Ultima modifica:
Avevo promesso di non scrivere più qui, ma visto i voti da lei dati e avendo io privatizzato Lolita bionda ex Life e per me è un 10 ,Tatiana, Mia e Giorgia ex bbdr , queste le giudichi lei … visto due spettacoli , in ordine Lory ,Tatiana , Lolita fa spettacoli ma l’altra sera non l’ha fatto.

L'altro weekend sono rimasto fino all'una e di spettacoli nemmeno l'ombra. Se hanno iniziato a farli ben venga, vuol dire che ci ripasso. A parte i voti che sono soggettivi, per me un dieci ha venti anni, è alta e snella, non ho bocciato il locale e spero si migliori

Ultima modifica:
Se veramente c'è Lolita è un over 9.2 , Tatiana e Giorgia 7.5 :hunter:

Mirigliani certified :buba:

Se veramente c'è Lolita è un over 9.2 , Tatiana e Giorgia 7.5 :hunter:

Mirigliani certified :buba:
Beh sentendo i nomi direi che siamo in linea con quello che propone oggi il settore. 2-3 di spicco e le altre comunque di buona fattura. Sono finiti i tempi delle pedane con 25/30 ragazze WOW ....speriamo che restino e che il locale possa diventare una valida alternativa a quel poco che già c'è in giro.

Era stato detto 2 da 10 e lode... Adesso diciamo che con Lolita ci può stare. Chi è l'altra? Non mi metterete Tatiana allo stesso livello vero?

Lolita è quella che prima del Life ha lavorato anche a Milano al Luxy club, che voi sappiate? tatuaggio con rose lungo tutto il braccio sinistro? So che era andata al Life, mi piacerebbe ribeccarla

Avevo promesso di non scrivere più qui, ma visto i voti da lei dati e avendo io privatizzato Lolita bionda ex Life e per me è un 10 ,Tatiana, Mia e Giorgia ex bbdr , queste le giudichi lei … visto due spettacoli , in ordine Lory ,Tatiana , Lolita fa spettacoli ma l’altra sera non l’ha fatto.
Scusi ma lei è il gestore? :hunter: :hunter:

Dirà di no ma fa niente, ci tenga informati :crazy:

Ultima modifica:
😵‍💫ma che … ho conosciuto il proprietario e fatto due chiacchiere , sono andato qualche volta in più perché abito a porta nuova e il locale mi è comodo … io andavo spesso a quello di Mantova , tante più donne , ma molta più Stada da fare per me .

Indietro
Alto