Queste classifiche sanno tanto di modi calcio e tra un 8 e un quasi nove ci stanno 10 sfumature di figaDue da 10 con lode e una 8 quasi 9
Comunque una di queste tre è per caso Tatiana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste classifiche sanno tanto di modi calcio e tra un 8 e un quasi nove ci stanno 10 sfumature di figaDue da 10 con lode e una 8 quasi 9
Beh sentendo i nomi direi che siamo in linea con quello che propone oggi il settore. 2-3 di spicco e le altre comunque di buona fattura. Sono finiti i tempi delle pedane con 25/30 ragazze WOW ....speriamo che restino e che il locale possa diventare una valida alternativa a quel poco che già c'è in giro.Se veramente c'è Lolita è un over 9.2 , Tatiana e Giorgia 7.5
Mirigliani certified![]()
Magra, 23-24 anni, bionda,tette naturali ,occhi chiari,sedere piccoloCom'è Lolita dieci e lode? Vorrei capire se c'era non c'era era murata o siamo su pianeti diversi
Scusi ma lei è il gestore?Avevo promesso di non scrivere più qui, ma visto i voti da lei dati e avendo io privatizzato Lolita bionda ex Life e per me è un 10 ,Tatiana, Mia e Giorgia ex bbdr , queste le giudichi lei … visto due spettacoli , in ordine Lory ,Tatiana , Lolita fa spettacoli ma l’altra sera non l’ha fatto.
Al sabato chiude alle 5.00. Presumo anche al venerdìQualcuno sa che orari fa questo locale? Ad esempio nel we a che ora chiude?
Ottimo, vista l'aria che tira dalle mie parti un giro a vedere com'è la situazione lo metto in agenda!Al sabato chiude alle 5.00. Presumo anche al venerdì
Se devi fare strada lascia perdereOttimo, vista l'aria che tira dalle mie parti un giro a vedere com'è la situazione lo metto in agenda!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.