L'immaginazione è la chiave per aprire questa porta oltre la quale vi è un'altra dimensione.
Una dimensione sonora, una dimensione visiva, una dimensione mentale, una dimensione suina
ed una dimensione sinistramente suina.
Vi trovate in un mondo fatto di sostanze appiccicaticce e ombre bottaniformi, di oggetti fallici
ed idee malsane.
State per arrivare Ai Confini della Realtà Puttanologica.
E poi non ditemi che non vi ho avvertito.
Leggendo qua e la nel forum è facile imbattersi, sarà capitato anche a te, in episodi alquanto inconsueti.
Episodi che nulla hanno a che fare con la normalità e che nulla a mio avviso hanno a che fare
con la realtà scientificamente dimostrabile. Episodi talmente sinistri e raccapriccianti che non possono far altro
che farti esclamare "Cazzo, figa, culo......merda!". Ed in alcuni casi anche "Vomito!"
Per la barba di mille Belzebù.
A me questi episodi divertono un sacco e pensavo che sarebbe togo raccoglierli in questo 3d qualora ne trovaste
leggendo appunto qua e la.
Che ne dite?
Comincio io....
viewtopic.php?f=30&t=47643
"Parte con un buon BBJ e poi gommiamo il tutto e la prendo alla pecorina. Geme subito e sembra apprezzare, ma dopo 30 secondi tira una scoreggia cosmica!!!
Salto indietro e scoppio a ridere. Lei si scusa e riprendiamo"
"Un altro minuto e seconda megascoreggia (ma quanto gas produce????)
Dopo la seconda sniffata di metANO, il pirillo si è smontato.
Lo sgomma, si scusa 834 volte e riparte di BBJ per farlo riprendere. In 15 secondi è di nuovo duro e lei succhia bene..."
"...ma non dura molto perchè ha un "rigurgito" stile Deep gag..."
"...a metto ancora sul ridere e andiamo in bagno a ripulirci. Lei è sempre più pallida e si scusa 1000 volte.
Io faccio per andare, molto perplesso e un poco incazzato, ma lei dice che riprendiamo. E io riprovo.
Mission e via di trombo. Non vedo l'ora di svuotare e scappare.
Ormai sono in dirittura di arrivo, ma lei improvvisamente si gira di lato e VOMITA in stile film horror"
"...Poi scappa in bagno piangendo. Per fortuna io non mi sono sporcato, ma il letto è uno schifo e il tanfo è fortissimo"
"..mi vesto al volo e sento lei in bagno che continua a vomitare"
"...vado a vedere dopo qualche minuto ed è abbracciata al water che piange.
Le chiedo se ha bisogno, ma fa segno di no..
ed ora la PERLA
"Per ridere le chiedo se sono io a farla vomitare"
MITO!
Una dimensione sonora, una dimensione visiva, una dimensione mentale, una dimensione suina
ed una dimensione sinistramente suina.
Vi trovate in un mondo fatto di sostanze appiccicaticce e ombre bottaniformi, di oggetti fallici
ed idee malsane.
State per arrivare Ai Confini della Realtà Puttanologica.
E poi non ditemi che non vi ho avvertito.
Leggendo qua e la nel forum è facile imbattersi, sarà capitato anche a te, in episodi alquanto inconsueti.
Episodi che nulla hanno a che fare con la normalità e che nulla a mio avviso hanno a che fare
con la realtà scientificamente dimostrabile. Episodi talmente sinistri e raccapriccianti che non possono far altro
che farti esclamare "Cazzo, figa, culo......merda!". Ed in alcuni casi anche "Vomito!"
Per la barba di mille Belzebù.
A me questi episodi divertono un sacco e pensavo che sarebbe togo raccoglierli in questo 3d qualora ne trovaste
leggendo appunto qua e la.
Che ne dite?
Comincio io....
viewtopic.php?f=30&t=47643
"Parte con un buon BBJ e poi gommiamo il tutto e la prendo alla pecorina. Geme subito e sembra apprezzare, ma dopo 30 secondi tira una scoreggia cosmica!!!
Salto indietro e scoppio a ridere. Lei si scusa e riprendiamo"
"Un altro minuto e seconda megascoreggia (ma quanto gas produce????)
Dopo la seconda sniffata di metANO, il pirillo si è smontato.
Lo sgomma, si scusa 834 volte e riparte di BBJ per farlo riprendere. In 15 secondi è di nuovo duro e lei succhia bene..."
"...ma non dura molto perchè ha un "rigurgito" stile Deep gag..."
"...a metto ancora sul ridere e andiamo in bagno a ripulirci. Lei è sempre più pallida e si scusa 1000 volte.
Io faccio per andare, molto perplesso e un poco incazzato, ma lei dice che riprendiamo. E io riprovo.
Mission e via di trombo. Non vedo l'ora di svuotare e scappare.
Ormai sono in dirittura di arrivo, ma lei improvvisamente si gira di lato e VOMITA in stile film horror"
"...Poi scappa in bagno piangendo. Per fortuna io non mi sono sporcato, ma il letto è uno schifo e il tanfo è fortissimo"
"..mi vesto al volo e sento lei in bagno che continua a vomitare"
"...vado a vedere dopo qualche minuto ed è abbracciata al water che piange.
Le chiedo se ha bisogno, ma fa segno di no..
ed ora la PERLA
"Per ridere le chiedo se sono io a farla vomitare"
MITO!
Ultima modifica di un moderatore: