Allacciandomi alla fine del tuo racconto la mia esperienza trash è ancora più imbarazzante; il tutto è successo parecchi anni fa ma ricordo la vicenda come fosse ieri. Era un giorno invernale particolarmente freddo, io mezzo influenzato e solo soletto in casa, la noia mi assaliva e il rimedio fu uscire di casa entrare in un internet café (allora no pc no smartphone) e scegliere una donzella per riscaldarmi un pochino;-) la scelta fu per una 30 enne italiana in quel di Verona dalle foto veramente ok tipo velina ma con il seno più generoso. Per farla breve, la chiamo fisso l'appuntamento e dopo un ora sono da lei super felice e in tiro pazzesco, due parole di social time e poi la domanda "cosa vuoi fare tesoro?" e io "tutto tesoro se vuoi anche retromarcia" , acconsente non ricordo la cifra solo che lei era na gran figa due secondi e siam nudi sul letto, facciamo le solite cose e appena arriva il momento di sintonizzare rai2 mi dice di aspettarla un attimo .....si alza ed si incammina nuda nel bagno che era li nell'anticamera, io mi alzo mi accendo una sigaretta visto che erano passati alcuni minuti e incuriosito mi azzardo a chiederle se tutto era ok ..." si tesoro ho quasi finito" e io "ma cosa stai facendo?" e lei "come cosa sto facendo? Se vuoi il culo prima devo pulirlo" e io" certo scusa la domanda" e io penso "ma che cazzo deve lavarsi anche l'intestino?" va be' visto che quello che faceva era routine la raggiungo in bagno nudo con il pisello tipo acciughina e li vedo la scena!!!!!!!!!!!!! Era seduta sul cesso gambe aperte con i piedi che puntavano il pavimento e le braccia messe tipo "pensatore" per capirsi gomiti sulla coscia e mani sulle mascelle ......stava cagando ragazzi "ma sei sul cesso tesoro pensavo a un bidè" e lei "scusa ma ero piena e volevo evitare che ti sporcassi il cazzo", non ricordo se la frase fu proprio quella ma ricordo che uso la parola "piena". Va be' la scena fu abbastanza paradossale non mi diede più di tanto fastidio perché mi sembro di stare con a fidanzata visto lo zero imbarazzo, il raffreddore forse mi aiuto a non sentire odori spiacevoli e il rai2 fu liscio come l'olio, pero direi esperienza molto trash!