Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: NELLY ROMA BACHECA INCONTRI

BonTon ha scritto:
gran bella topa... ma forse, prima di chiedere informazioni...
è meglio che ti presenti ai colleghi nell'apposita sezione.
:bye:

:) hai ragione.. sono un maleducato!! Ma sai quando si tratta di topa mi si offusca il cervelletto!
cmq qlkuno l'ha recensita che tu sappia???

Re: NELLY ROMA BACHECA INCONTRI

capolordo ha scritto:
cmq qlkuno l'ha recensita che tu sappia???

ho controllato e non sembrerebbe... comunque per la prossima volta è facile verificare, basta inserire nel campo di ricerca delle recensioni il numero di telefono sostituendo le ultime due cifre con: xx. e il gioco è fatto. si chiama index.
(certo, funziona se la signorina in questione non ha cambiato numero di telefono e se nella sua recensione è stato inserito correttamente l'index)
:bye:

[FAKE] ragazza orientale bravissima - Roma - Bakecaincontrii

Attirato dalle foto semi amatoriali ma consapevole della sòla sono andato comunque a verificare. Fake orientale come sempre:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... c623282685

Riceve in una traversa della prenestina.

Index: 38895494xx

[attachment=0:2illwbkz]orientale.rar[/attachment:2illwbkz]

Allegati

Re: Antonella (Flaminio) - Roma - Bakeca

Ho letto qualcosa su di lei forse proprio su questo sito pero non ne sono sicuro! !!! In ogni caso non e' un fake ma le foto potrebbero essere un po datate

LUANA - BAKEKA INCONTRI - LECCE

Salve punter,vi pongo questa domanda,sopratutto perchè sono spaventato dalla lunga lista di fake letta pochi minuti fa.
E' ormai da circa 4/5 mesi che non vado a trovare qualche girl, anche perchè volevo tornare da alcune già viste, solo che una va e viene e la location mi è abbastanza scomoda , mentre l'altra dopo anni di stazionamento quì sembra sparita nel nulla,il cell le funziona ma rispondono delle amiche che non sanno nulla a riguardo,bho!?!

comunque ho chiamato alcune girl dell' est ,inutile dire ,solo il contatto telefonico fa ghiacciare,mentre oggi ho chiamato lei

http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 7523222011

da conversazione telefonica sembra disponibile e accondiscendente,mi ha detto la via ma non ho catipo bene,val di ...testi?
l'unico riscontro trovato sembra vanvite...traversa di un'altra famosa via;solo che le foto non mi convincono,utilizzando tineye non ho trovato nulla e girando su google ho visto che e' stata in giro per udine ma anche nelle loro rece niente di nuovo...

Qualcuno ha qualche info in più?sarà un fake?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto