Re: Susy - Roma (Torvajanica) - Bakeca/altri siti
La signora :sarcastic_hand: al telefono non ha voluto dirmi ne la cifra di partenza e ne gli i servizi offerti dalla casa.
In casi come questo, salvo una o due volte, ho fatto solo viaggi a vuoto, quindi preferisco evitare. :on_the_quiet:

sorklover ha scritto:Secondo me no. La contrattazione si svolge tra due parti che possono benissimo rinunciare a concludere se non si trova un punto d'incontro. In genere preferisco andare, vedere, valutare e poi decidere se restare o andarmene. anzi mi danno fastidio quelle che volgliono evitare le visite informative sparndo subito al tel cifre "intrattabili" secondo loro: se vai da loro e poi vedi che non valgono quanto richiesto diventa difficile dire " ma non li ho..." e allora devi dire la verità e cioè che lei ti fa schifo o quasi.... il che non è carino.freemax53 ha scritto:........ la contrattazione in loco sono al 99% i segni inequivocabili di un missile.................
La signora :sarcastic_hand: al telefono non ha voluto dirmi ne la cifra di partenza e ne gli i servizi offerti dalla casa.

In casi come questo, salvo una o due volte, ho fatto solo viaggi a vuoto, quindi preferisco evitare. :on_the_quiet: