Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E sempre una ragazza da montare in modo eccezionale,pero ci vuole una certa forza per alzarla in su.

Ultima modifica:
Qst Michelle è un pò che c'è l'ho in agenda anche perchè sia su EF che su un altro sito ho letto race entusiastiche su di lei anche se il prezzo per un'ora è un pò alto e cioè 200....l'ho chiamata ieri appena ho visto che è tornata, mi ha detto di ricevere a piazza Pio XI e di prendere 100 per mezz'ora tranquillo in cui si fa leccare e digitalizzare e 200 appunto per un'ora specificando molto corretamente che nn fa assolutamente anal...voce molto gentile e perfettamente italiana senza inflessioni...mi ispira parecchio.....

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Sorry super moderator, sono andato dritto senza convenevoli, perdonami queste scivolate cerchero' di recuperare

@Marco: ho parlato con lei quando e' uscito l'annuncio, aveva pubblicato un altro numero. Non mi ha risposto per due volte poi mi ha richiamato lei, e' stata molto gentile e carina ed era disponibile a venire a casa mia per la stessa cifra (150) , ma abitiamo troppo lontano...Dopo un paio di settimane ho notato che ha cambiato numero.
Ci siamo setiti per mail e doveva ricontattarmi, ma poi niente.
Ciao

Italiana, con tipico accento romano e neppure sguaiato, si esprime in maniera corretta.

Non ti ha richiamato?

Tu hai riprovato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto