Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capirai! c'è un abisso fra le foto che ha pubblicato e quelle reali....volevo spaccarmi tutta Roma pur di andarla a trovare...ma ormai con le mulatte son rassegnato..non ce ne sono

Quelle di Samantha Arg sono di Kelly Madison ma quelle del primo link di ki sono?
Le sue? Tinyeye non da nulla perchè modificate con photoshop o altro...anche io ero interessato ma poi desistetti visti i pochissimi feedback su di lei?
Googlando il numero trovai sempre le foto del primo link...chi sa parli e dissipi i dubbi! :preved:

Si, le foto sono le sue ma credo viaggi a velocità supersoniche. Diciamo 150 una botta senza troppi extra, il che significa (a mio modo di vedere) buttare i propri soldi. Questo è ciò che mi ricordo da un'intervista che feci a suo tempo, prova a vedere se nel mentre ha cambiato strategia di marketing.

Guarda, l'ho chiamata qualche giorno fa...mi ha sparato 150 per mezz'ora e 250 per un'ora...riceve dalle parti di termini...dalle foto sembra una fica pazzesca, con un viso meraviglioso ma è veramente alto il rate e nn ho trovato recensioni che confermassero se le foto sono originali e la sua attitudine alla prestazione......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto