Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'annuncio è autentico ci ho parlato al telefono tempo fà, dalla voce è giovanissima ragzzetta borgatara romana, dic edi essere un pò in carne quindi siccome mi piacciono mgre ho lasciato perdere

per inaffidabile intendevo dire che non credo proprio che si fa venire in bocca ingoiando tutto, molte lo scrivono perchè sanno che una pratica del genere non è molto frequente tra le pay e quindi può attirare l'interesse di molti clienti. Se poi - come dice qualcuno - la tipa non è neanche tanto bella, allora ecco spiegato il perchè di questo tipo di annuncio, magari non potendo garantire sull'estetica, promette di fare porcate, che alla lunga nessuna (o quasi) mantiene. :biggrin:

Intervistata...il modus operandi e l'obolo è lo stesso...lascio perde..magari se azzecco qualche partita agli europei mi faccio sto regalo, ma cmq sono scettico. Grazie della dritta!

Grazie Fibonacci!
....è inutile continuo a sperarci ma di supertettone a Roma nn se ne vedono e quando se ne vedono sono FAKE clamorosi.
A me con l'index googlato (ma col numero esteso) nn dava nulla...la prossima volta farò la ricerca sul forum usando le xx finali
Grazie ancora!

Appena kiamata, riceve dalle parti di campo di fiori. 150 per mezz'ora, 250 per un'ora....namo bene......

REGOLAMENTO
1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Non pubblicare le medesime richieste di informazioni in più sezioni.

L'ho intervistata una volta, ha chiaro accento brasiliano e già per telefono non mi ispirò estrema simpatia, la location è/era dalle parti del quartiere san pio..
passai avanti, perchè non mi ispirò per nulla la donzella.

ieri ho rivisto "Luana" davanti SKY... mesà che l'attività loft ha fatto flop!

Invece, chiedo... avete più visto la biondina con la coda (strafiga) che sta sempre davanti SKY?

ciao a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto