Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volendo essere sinceri, anche io ho avuto la tua stessa impressione e cioè che non fosse nata donna!!!

Mi associo, quella specie di collare intorno al collo puzza ed anche il sedere, è sicuramente modificato ma la base di partenza nn è quella di una donna ... sembra un culo montato sotto-sopra.
Anyway, non sembra malissimo dalle foto ma non mi scoperei mai una figa che nn si bagna, un'altra spunta alla wish-list

Bella e furbetta, sn sicuro che varrà il rate che chiede però nn mi piacciono le tette rifatte e, tra l'altro, nn mi sembra che le sue sian venute benissimo.

Che la si chiami melissa, christel o annalisa è sicuramente una di quelle super-fighe, alle quali gli umani comuni nn possono accedere se nn pagando vil pecunia ... ed è questo il caso.
Le foto sn bellissime su tutti e 3 gli annunci e nemmeno troppo photoshoppate, zinne da paura rifatte da uno bravo, culo al quale manca solo la parola e viso, che si intravede un pochino, da gran zoccola ... sulla base di queste premesse varrebbe tutto ciò che chiede ... e il servizio?
A quella velocità, se lei nn è in giornata o per sua attitudine è una figa di legno o è sbrigativa e ti fa capire ke nn vede l'ora che te ne vai, becchi una di quelle sole stile Totòtruffa 62 http://www.youtube.com/watch?v=8T1mv1XPQu4
E' una settimana che sn indeciso se arrangiare o - qlcs con la signorina, rate troppo alto per rischiare alla fine di tornare a casa anche delusi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto