Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dany24 Roma

Ragazzi è molto che non vado da lei...Vorrei riprovare nei prossimi giorni...MI rivolgo a quei pochi fortunati e favoriti che come me sono tra le sue grazie e con suo cell......Com'è ultimamente? E' cambiato qualcosa nel rate o prestazioni o magari fisciamente?....Grazie mille.....

...aspetto un po' per vedere il ravvedimento, rappresentato dalla pubblicazione del link.

...aspetto un po' per vedere il ravvedimento, rappresentato dalla pubblicazione del link.

Caro Big, quel link farebbe la felicità di molti, ma ahiméda diversi anni non c'è più, sicuramente tanti si accontenterebbero anche del solo INDEX con le ultime due cifre oscurate.
Così tanto pour parler su un altro forum un certo "tip.....co" manteneva UP un 3D sull'argomento ogni 20 gg o quando passava in seconda pagina, sempre su quel forum se non ricordo male un iscritto con un nick uguale (sublicio) aveva aperto una discussione sulla fanciulla.
Cmq di link o numero neanche a parlarne, farebbero la felicità del WEB, ma immagino Big che tu queste cose le sappia già, vero? :biggrin:
Quindi mi permetto di chiederti la chiusura di questo 3D prima che diventi il tormentone del forum.
:bye:

Avete ragione....scusatemi..No nessun craccaggio di nick...sono io ed autentico.....Cmq prego l'admin, visto che non esiste link ed index...di cancellare il mio post....Scusatemi ancora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto