Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E'stata a Roma già altre volte. Ultimamente, forse in primavera, avevo notato l'annuncio perchè proponeva una promozione a 30 cucuzze e mi aveva incuriosito, ma già dalle foto non mi sembra entusiasmante.....

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Okkio , con 5€ compri una sim e ti rifai una nuova verginità, ma quando una volta sei russa, un altra ungherese e chissa di che nazione al prossimo annuncio, senza farti vedere in viso. la cosa mi puzza :scratch_one-s_head:
:bye:

NUOVA A ROMA... ELIZA... bakeka incontri roma

Sono Eliza, una bellissima ragazza, molto femminile, dolcissima, gentile, trasgressiva e veramente passionale... L'amante giusta con la quale trascorrere momenti indimenticabili di puro erotismo. Ho un gran bel viso, bellezza, intelligenza e sensualità che si fondono per essere semplicemente una bambola fantastica ed essere la femmina ideale dei tuoi peccati! Le fotografie sono recenti e incontrerai propio me. Chiamami per sentire la mia calda voce e trovare una buona ragione per incontrarmi. I miei preliminari sono profondamente indimenticabili ed erotici con massaggi. Sono a Roma da poco in zona Centocelle, (casilina, prenestina, porta maggiore, cinecittà, pigneto, tuscolana, palmiro togliatti, collatina, e da te!) Ma posso venire anche da te, a casa tua o dove vuoi tu... Fino a tarde!!! Un bacio 38963232xx

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-roma-eliza-giovanissima-2i8t33904169

QUALCUNO LA CONOSCE??? HO PROVATA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto