Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la visionai parecchi mesi fa. Riceveva a CT in Via Crispi vicino Piazza Bovio, la tipa non è quella della foto ma è comunque di bella presenza. Ricordo che aveva un'amica che non era un granchè. Non ci siamo messi d'accordo sulle prestazioni. All'epoca non voleva fare FK ma forse ora ha cambiato idea perchè al tel mi pare dica sia disponibile. Cmq ricordo che x una timbrata con BJ cabrio mi chiese 100, ma io volevo il FK e il rai 2 e lei x 100 non voleva concederlo. Tuttavia credo che adesso sia + disponibile a trattare ma quella volta mi ha risposto in malo modo e non è stata x niente gentile anzi mi ha quasi buttato fuori. La sua amica poi era da buttare ma successivamente ha cambiato amica e quindi andrebbe verificata.

Beh certo il prezzo è allettante se con 80 fa BJcabrio, FK e rai1 e rai2 è ottimo prezzo. Tuttavia va verificata perchè le foto non mi convincono, sono di scarsissima qualità il che spesso serve a nascondere difetti fisici. Se qualcuno ha modo di visionare attendiamo maggiori info e recensione. In bocca alla fica!

il primo numero ha sempre la segreteria, il secondo è quello che squilla anche se ho provato a chiamare tutto il pomeriggio ma non ho ottenuto risposta.
la casa sembra la stessa e le donne nelle foto sembrano assomigliarsi.
un mistero

Kredo che l'annuncio su bakeca e quello su ef di Carina siano della stessa ragazza, infatti sia la prima foto su bakeca che la prima foto su EF sono scattate sullo stesso ripiano della stessa cucina (notare i pomelli uguali delle ante, e lo stesso oggetto tubolare verso la parete) e poi le scarpe che indossa, sempre in queste due prime foto, sembrano le stesse)....solitamente quando mettono un annuncio su Ef chiedono sempre dei soldi in + rispetto a quando le si chiama con il numero pubblicato su bakeca...diciamo che Bakeca è il fratello povero di EF:pleasantry:

Infatti se chiami il numero di bakeca hai un prezzo, se chiami da quello di EF ne hai un altro maggiorato. Non vi è mai capitato di sentirvi dire "Dove hai visto il mio annuncio amore?". Sempre da bakeca!! :wink:

sentita telefonicamente qualche anno fà e mi sparò un 150, al che ho ringraziato e salutato.
però sembrava simpatica

ahaha magari!
le voleva lei. Gli stavo per scoppiare a ridere in faccia, come quando senti una cazzata assurda e non puoi fare a meno di ridere

Sicuramente a breve faranno scomparire da EF quella recensione negativa così lasceranno il dubbio ma x me è già da evitare!

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto