Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se è quella di piazzale clodio buona esperienza simpatica gentile bbj rai 1 69 100 rose bel posteriore se ricordo bene lo timbrata 3 anni orsono

Di sicuro questo è vero, ma è anche vero che il forum serve proprio ad evitare le fregature. Meglio andare a spendere qualcosina in più piuttosto che rischiare. Sempre se si hanno dobloni da spendere, ovviamente. E' altrettanto vero che anche spendendo qualcosa in più rischi di trovare un cesso, ma, ripeto ciò che ho scritto sopra, se trovo un cesso che non era tale in foto non ho problemi ad andarmene. Se poi si incaxxa, caxxi suoi che mette foto fake.

cmq ho telefonato alla girl e dice di ricevere in hotel EXCELSIOR..............magari le foto non sono fake,sarebbe da visionare.

Ragazza per fare ciò ke ti piace - Roma - Bakecaincontrii

E' interessante. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ragazza per fare ciò ke ti piace...

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-per-fare-cio-2jck34619107

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Quindi hai aperto il thread non per chiedere informazioni, ma per "condividere" le foto messe in un annuncio? Salvale e postale in qualche thread in un'altra sezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto