Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto ne so la notissima Sheila Lee riceve coppie: so da lei che ce n'è una ( che ho visto di persona) che ci va regolarmente. Se volete fare un "tresette col morto" lei vi basta e vi avanza ( è una furia scatenata se ci si mette )...poi ....se vi serve il quarto....io però nun c'ho 'na lira de 'sti tempi!:scratch_one-s_head:

È' donna ma x chi come me e' stato a cuba non c'è da meravigliarsi nel vedere i baffetti! Anche a Cuba mi son capitate delle belle fiche ma con scarsa depilazione! Comunque questa Lolita x me non è fica!

[risolta] Angela - Roma - bakecaincontrii

Salve a tutti... è un pò che non frequento e non recensisco... purtroppo dei problemi mi han portato ad abbandonare...
sono amante delle mature... e è un pò che mi capita di vedere l'annuncio della tipa... qualcuno ha informazioni....
http://roma.bakecaincontrii.com/don...-signora-giunonica-italianissima-ynqp36006643
ho provato a cercare nel forum... ma niente

32749159xx

Ultima modifica di un moderatore:
mah, io proprio per aiutare colleghi, riporto info indirette da altre fonti... cosa che non si potrebbe fare, e quindi DA PRENDERSI CON LE PINZE!

pare che le foto siano vere, dunque una bella fighettina giovane, fu in quel di Napoli tempo fa... da quel che ho capito di viso non deve essere male (di certo di corpo non lo e', dato che le foto sono vere!), non e' russa (come dichiara) bensi' rumena, fa tutto coperto per il classico 50ino (questo confermatomi da mia telefonata a lei), ma dicono freddina

i mod non se ne abbiano a male :-)

dimenticavo, mia opinione: classica fighetta giovane ex otr rumena che fa il "tutto coperto", fredda stile iceberg, che ha alzato (finalmente!) l'ingegno e si e' "accasata" :)

IHMO!

Ultima modifica:
:lol: Avevo immaginato che fosse così, del resto intervista telefonica da parte mia c'è anche stata, però la voce sembrava abbastanza invitante.. certo giovane dalla voce sembra giovane, e di russe per quella cifra hanno solo l'insalata in frigo :lol: cmq grazie come sempre supersqualo, bisogna dire che purtroppo alle volte in mancanza di esperienze vissute un sentito dire può essere utile. Del resto come molti sanno in questi casi quando la scimmia sale a volte si può leggere peste e corna ma si va lo stesso per "tastare" con mano.. cmq la richiesta rimane aperta, se avete info o esperienze che ben vengano.

Quoto Sork per Sheila lee ( e la sorella ) e ti aggiungo Elisaroma ( BK ) che e' imparagonabile, pero', dal punto di vista fisico e di eta'.
Altrimenti c'e' sempre Marga......

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto