Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra se ne fosse già parlato come di una che dava appuntamenti sotto il palazzo, per poi consumare nelle scale o in cantina, o giù di lì. Dovrebbe esserci una rece.

[fake] Erica - fondachello (catania) - bakecaincontrii

ANCHE IN QUESTO CASO LE FOTO PUBBLICATE SONO UN FAKE, LA RAGAZZA IN FOTO RISULTA ESSERE JULIETA MARCHESI, MODELLA (http://amorporlalenceria.wordpress.com/2012/07/31/julieta-marchesi-5/) donna-cerca-uomo-791895-0.jpg. QUESTO L' ANNUNCIO PUBBLICATO SU BAKEKA:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erica-prima-volta-in-vjm637377065

Contatto telefonico: 38856639XX
VERA PERVERTITA LATINA, GOLOSISSIMA DI SBORRA ... VEDRAI CHE NON NE LASCIO CADERE NEMMENO UNA GOCCIA ... GNAM !
…....................................................................................................................................................................................
CHE CI POSSO FARE ... MI PIACE ESSERE SCOPATA FORTE FORTE NEL CULO, E GUARDARTI MENTRE STAI PER ESPLODERMI DENTRO CON TUTTA LA TUA CREMINA CALDA !!!!

….E quando avrai finito di STANTUFFARMI il BUCHETTO … Voglio che lo FAI uscire tutto e GUARDI quanto me lo hai ALLARGATO ….. TI SENTIRAI SODDISFATTO. !!!!

POI RACCOLGO CON LE DITA TUTTA LA SBORRA CHE MI HAI SCHIZZATO ADDOSSO, E ME LA INGOIO MENTRE CONTINUI A GUARDARMI INCREDULO ... :)

NON CI CREDI !?!?
GUARDA CHE IO SONO DAVVERO LA PIÙ PERVERTITA E NINFOMANE DI TUTTA CATANIA ... A ME PIACE SC0PARE DAVVERO !!!!

Ci metto tanta, ma tanta PASSIONE perche' mentre mi spalanchi la fighetta con il tuo CAZZONE duro … io GODO e ANSIMO come una GATTINA in CALORE.
NON FINGO ... E' CHE SONO PROPRIO UNA PUTT4NA VOGLIOSA, E QUINDI HO SEMPRE BISOGNO DI C4ZZI NUOVI DA SPOMPARE. :-)

DAI SU ... CHE SE NON SCOPO ALMENO UNA PAIO DI VOLTE AL GIORNO VADO IN ASTINENZA !!!!!
CHIAMAMI, IO INTANTO MI SGRILLETTO UN PO' IL CLITORIDE COSÌ QUANDO VIENI SONO GIÀ TUTTA BELLA BAGNATA E ARRAPATA.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi trovi in FONDACHELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(telefono:) 38856639XX

Ultima modifica di un moderatore:
Ma foto non ne mette....dice di espletare il tutto in macchina o in bb;servizio full optinal 100 cioccolatini;oppure 60 per qlc di soft molto vicina al ns classico 'faidate'!!!:-) l'accento e'proprio salentino....

La signora in questione, 50 anni, ma abbastanza bella e ben tenuta, non riceve chiunque, devi telefonarle alcune volte per parlare, poi ti da un appuntamento in un centro commerciale per vederti se sei di suo gusto e quindi se superi l'esame ti da l'appuntamento ad un b&b a Pedara. Per un'ora circa prende 150 + devi pagare il b&b, altri 35E. Non concede Rai2, per il resto è sufficientemente brava, con prestazioni da casalinga, ha un bel seno, nonostante l'età sodo, poco partecipe e molto chiacchierona. Certamente non vale quello che costa e poi, lei che cerca uomini di classe e di elevata cultura è una "zaurdona" con una cultura vicina allo zero. Una volta si può provare, poi mi dirai la tua. L'annuncio ora è cambiato, queste le foto

Vedi l'allegato 64867Vedi l'allegato 64868Vedi l'allegato 64869

HO CONTATTATO....la signora anche io lo scorso anno; il fatto che sia lei a scegliere (poi ha rifiutato l'incontro dopo esserci conosciuti nel parcheggio di un centro commerciale è a dir poco frustrante) premetto che sono una persona per bene sposato si normale aspetto e con una moglie piu' giovane di lei e molto piu carina con tanto di occhi azzurri e capelli biondi taglia 42\44; queste persone dovrebbero essere loro a essere fortunate se possono conoscere un gentlemen e non viceversa, roba da matti se cari colleghi tenete conto che occorrono anche quasi 200 rose per elemonisare 1 ora di sex

Anch'io ho avuto l'impressione delle scassate e frettolose. Avevo preso un appuntamento,telefonando già il mattino per un pomeriggio alle 18. Cominciai a chiamare dieci minuti prima e fino alle 18.20 ancora non rispondevano,evidentemente fregandosene dell'appuntamento, avevano acchiappato un cazzo al volo. Non le ho più chiamate e quella sera sono andato da un'altra, rimediando certamente meglio, la Ramona che vivamente consiglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto