Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ecco... figurati come saranno contenti quei fessi (tra cui il sottoscritto) che fanno le rece secondo le regole, e di cui tu, immagino, sia un assiduo lettore :-)

e, aggiungerei a tuo favore, se tu sei lo stesso "tony66" di altro forum mi stupisco che dici questo........

mi permetto di aggiungere

siccome penso che sia tu il "tony66" di altro forum che ricordo recensiva, ti suggerisco di riflettere su 1 proverbio e 1 citazione:

1- "male non fare, paura non avere"

2- "non ti curar di loro [mi riferisco ad alcuni che fanno la voce grossa ma magari non sono ne' admin ne' mod....], ma guarda a passa"

scusate, chiuso OT

Ciao supersqualo, superpesce, super....e lo penso davvero.
Si sono proprio io, e tu sai quante rece, e quanto impegno contro i lurconi....
Ma in questo forum, che comunque rispetto anche se a volte mi incazzo, mi sembra che ci sia estrema pignoleria.
Secondo me e' importante sapere se la ragazza e' un fake o meno, quali servizi offre e quante rose...
Non sempre si ha il tempo di fare un poema...inoltre mi sembra di aver utilizzato lo schema, gli admin anziche' ammonire il sottoscritto, dovrebbero redarguire, quegli utenti che senza averne titolo, si permettono di comportarsi da moderatori/amministratori/giudici del c..zo.
Comunque chiedo scusa a chi si e' sentito offeso, ma almeno una rece decente c'e' stata.
Ho incontrato la signorina in questione ( vedi rece su Catania ) e ho comunicato agli utenti la mia impressione positiva, collaborando cosi' al forum.
Scusate ancora l'OT

Mi spiace, gran pezzo di gnocca, ma mi viene da pensare un pò esosa...
Non l'ho mai sentita, per carità, è solo un impressione, ma "trasgressione e sesso, ma solo e esclusivamente con uomini di adeguato ceto sociale che sappiano apprezzare forme e intelligenza,erotismo e classe, femminilità e simpatia e che sappiano come comportarsi con una creatura che nn e' nè dozzinale,nè comune"
Non mi sembrano saldi di fine stagione... :)

Telefonato ora, la signora sembra cordiale ed anche un po' imbarazzata, viaggia a doppia 50 per una cosa tranquilla con esclusione lato B (però con conquibus sembra trattabile) la cosa mi intriga, vi farò sapere

Allegati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto