Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Loretta - Catania - Bakekaincontri

Ciao a tutti,

qualcuno ha info di Loretta?
In alcuni annunci precedenti si faceva chiamare anche Angelika con foto leggermente differenti, ma sembrava sempre lei.

Riferimento:
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loretta-9wmh42587331

E' in zona da tanto tempo però non c'è nessuna rece. Le foto sembrerebbero originali però se qualcuno ha esperienza mi piacerebbe capire se e quanto si discostano dalla realtà e la sua attidutine.

Grazie!

Ultima modifica:
si, Angelika e prima ancora Amanda... parecchi anni fa la timbrai 1 sola volta con soddisfazione perche' era davvero bella e discretamente partecipe, mi fece tutto coperto x 50 o 60... lo scorso anno la andai a visionare: lei non si ricordava di me, le foto attuali sono molto migliorate, lei sempre bella ma ormai con chiappe / cosce strabordanti di lardo e continua il "tutto coperto" x 80... sono andato via con una scusa..... in definitiva scarso rapporto fisico / servizi / prezzo

staziona a Catania almeno da 3 anni. E' stata anche su E.F. e ha cambiato vari nomi: "Laura", "Fanny", "Izabell"... Dal mio data-base: tel. 9-5-2010: accento dell’est Europa, penso ungherese, 100 tutto coperto "una prestazione normale" - ritel. 3-11-2010: stesse cose

all'inizio metteva foto sue... vi sembrera' strano ma una volta la vidi per caso in una via proprio in centro (vicino a dove aveva la sua location) e sono sicuro fosse lei: carina, occhi chiari, snella ma ormai avanti con l'eta'... penso che adesso si avvii sulla 40ina

scarso rapporto fisico / servizi / prezzo IMHO

di piu' nin zo'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto