Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Immagine_2.jpg
    Immagine_2.jpg
    3,1 KB · Visite: 53
  • Immagine_3.jpg
    Immagine_3.jpg
    4,1 KB · Visite: 50
Sentita oggi. Voce simpatica e gentile. Sta a via Latina nel frequentatissimo scannatoio delle rumene e dice di partire da 70....... Si può provare a falla scende, secondo me...

Grazie mille sorklover, sei stato molto gentile a rispondermi e darmi questa preziosa informazione. In effetti 150 mi sembrano eccessive. Ma dici che ragazze così carine a meno di 100 si trovano? Io non sono un granché esperto: ho avuto poche esperienze e, a dirla tutta, la metà è stata anche piuttosto deludente...
Guarda bisogna avere pazienza e girare un pò e rimedi ragazze carine pure a 50 ...poi per le prestazioni bisogna vedere, ma se vuoi la svuotata rapida con una bella fica....avoja se ce ne so'....

Se la vuoi ancora più rapida con 30 ce so certe stradali che sembrano miss intimo. Ma te deve piacè l'ambito.

Grazie mille per le vostre risposte ragazzi. Purtroppo vivo a Roma senza macchina, ma andare a puttane con il taxi sarebbe da premio Nobel... ahah. Comunque qualche volta sono passato sulle strade dove ci sono le signore ed in effetti, Fibonacci, hai proprio ragione: ho visto cose incredibili. Tornando invece a quelle suoi siti, ho notato un drastico abbassamento dell'offerta negli ultimi mesi (colpa della crisi) in tutti i siti più conosciuti. Mentre i prezzi spesso rimangono troppo alti. Ha sicuramente ragione Sorklover quando dice che con la pazienza e i tentativi si posso trovare cose carine, ma la morale mi sembra chiara: la vita del maschio (specie italiano) eterosessuale è durissima...

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto