Orientale - Bagni di Tivoli (Roma) - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bellissima ragazza orientale
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-bagniditiv-oli-roma-yby450604045
CITTA DELL'INCONTRO: Bagni di Tivoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Con le foto nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto ma non ho specificato
SERVIZI USUFRUITI: Rimming, BJ, FK, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min (causa mia)
DESCRIZIONE FISICA: bassa, corporatura normale, le tette ci sono e sono normali, culo piccolo. Viso non bello ma nemmeno brutto.
ATTITUDINE: Abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32027xxxx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici puttanieri, ebbene si finalmente dopo avere approfittato delle vostre recensioni per anni mi accingo a farne una io. Ho preso info sui luoghi più disparati (causa lavoro sto sempre in giro in Italia e all'estero) e avendo gusti molto ampi anche info sui generi più disparati. Ve ne sono grato e ora ricambio.
L'altra sera, dopo tantissimo tempo (causa soldi) mi sono recato da una signora professionista dell'entertainment!
La mia scelta si è dirottata su un orientale perchè come avrete capito non me la passo benissimo economicamente pertanto la scelta era obbligata, come anche la location visto che mi trovavo in quella zona. La signora in questione si trova proprio sulla tiburtina a bagni di tivoli. La reperibilità è facilissima, risponde subito al tel, arrivati sotto da lei la richiami e lei apre il cancelletto. Il palazzo è di soli due piani e l'ingresso è sul retro. Si devono salire due piani di scale, non c'è ascensore, lei mi aspettava sul pianerottolo, devo dire che è stata subito molto cordiale, parla anche un discreto italiano per quel poco che ci siamo detti.
SOno entrato solo nella camera da letto, devo dire molto squallida, non ho visto il resto della casa ma non credo fosse meglio.
Ho subito saldato il conto, lei ha mostrato sorpresa come dire potevi anche aspettare, dopo di chè ci siamo spogliati.
Ho cominciato mettendola a pecora e leccandole il culetto standole inginocchiato dietro, dopo mi sono alzato e glie l'ho messo in bocca mentre lei era seduta sul letto. POi mi sono sdraiato e la signora mi ha leccato il cazzo partendo dai coglioni e poi lo imboccava tutto (il tutto cabrio).
Dopo qualche minuto l'ho fatta fermare poichè sono andato all'appuntamento troppo carico e non volevo terminare prima di cominciare, per cui le ho fatto capire che volevo scopare, mi ha incappucciato e si è messa distesa con le coscie aperte. Ho così cominciato a stantuffarla purtroppo per brevissima durata, ero troppo arrapato con l'aggravante del mio telefono che squillava proprio in quel momento. Durante la scopata ci siamo baciati con la lingua, lei ha ricambiato senza battere ciglio, sembravamo due fidanzatini.
Insomma in breve tempo il tutto si è concluso, era dal mese di Maggio che non andavo a mignotte e sono andato troppo carico e con troppa ansia (la prossima volta andrò dopo essermi già fatto una sega).
La signora in questione (per citare una frase dell'inferno della poesia napoletana) non si può dire che sia bella ma il suo mestiere lo sa fare, insomma la grossa carenza è il culo, io lo preferisco grosso mentre il suo è piccolo, del resto sapevo che andando da una cinese non potevo trovare che questo, ma comunque è un culo!
Per gli amanti delle tette, devo dire che dalle cinesi ho visto peggio, considerando la non giovanissima età non sono nemmeno troppo cadenti.
La figa non è rasata, il che per me è meglio, non mi piacciono quelle totalmente depilate (ah per la cronaca prima di scopare ho dato anche una leccata alla picchiacca).
Insomma considerando il mio portafogli l'incontro è stato positivo, del resto a quelle cifre non posso trovare una strafiga, inoltre lei non mi sembrava che ponesse limiti,
non ho parlato di altri servizi ma credo che non ci fosse problema ad avere altro, tanto è vero che penso che la settimana prossima ci torno e le chiederò il culo!
Insomma cari colleghi vi farò sapere se questo è compreso nel prezzo.
AH dimenticavo, mi ha detto che se voglio, c'è anche una sua amica molto brava e per due mi fa uno sconto, pertanto sarebbero "soli" 90 euro.
Spero di non avere commesso errori.
Cordialissimi Porci Saluti