non c'entra assolutamente niente "passare da coglione o stupido" se uno va da una girl che utilizza foto fake... anche io a volte ci sono stato, ho semplicemente verificato che non conviene a livello di qualita' di servizi offerti, ma non pensare che quelle che usano foto vere siano il non plus ultra, perché spesso non e' cosi' (altrimenti non ci sarebbero proprio recensioni negative)! insomma la sicurezza al 100 % non si ha mai, in ogni caso...... l'unica cosa che mi fa ogni tanto girare i coglioni, sempre se tu permetti, e' che molte girl con foto fake ritornano spesso e nessuno le recensisce ma neanche le va a "visionare"!
Aggiungo, nel caso in esame: la girl quasi sicuramente e' parecchio carina, come quelle delle foto fake che mette.... e in passato e' venuto spesso anche a me la tentazione di visionarla.... ma, ripeto, non e' tanto il fatto che mettano foto fake, anzi a volte si potrebbero trovare belle ragazze, ma il vero problema e' che ho notato che spesso questo comportamento si accompagna a servizi scadenti