Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• 91639_01.jpg
    91639_01.jpg
    43,6 KB · Visite: 41
  • Roma.jpg
    Roma.jpg
    44,4 KB · Visite: 38
Brasiliana che cambia spesso numero, una volta riceve ai Parioli, un'altra a Latina. Un'altra ancora sull'Aurelia. Queste le mie info.

lei chiede 70 con bbj.

Hai capito male, oppure ti ha detto una caxxata.... La ragazza non fa niente scoperto

Praticamente spendi 100 euri per una pompa coperta e Rai1, stop.

Ah, dimenticavo, le foto che mette nei vari annunci non sono sue....
è comunque una bella ragazza, genere Skinny, ma le cose positive finiscono qui

Ma poi è assurdo oggi ho provato a chiamare 6/7 volte per avere la conferma che fossero 2 persone diverse, alessia di brescia nel giro di 2 ore, il cellulare squilla sempre a vuoto. Ma dico io che lo tieni a fare acceso il cellulare se non rispondi!!! Comunque questa Natasha se fosse come nelle foto che ho postato, non sarebbe per nulla male, solo che non è proprio a 2 passi, sta a frascati!!!!! Tu frodo sei mai stato da alessia o natascia?

No.... mai stato, proprio perché gli annunci che mette non sono veritieri.

No, non ha capito male. Anche a me ha detto la stessa cosa oggi quando l'ho chiamata. È furba, ha enfatizzato la frase "lo faccio anche scoperto". Su GF ci sono molti galoppini che la sponsorizzano, non riceve ma ti porta in un albergo lì vicino o in auto. Scartata.

No, non ha capito male. Anche a me ha detto la stessa cosa oggi quando l'ho chiamata. È furba

Non è furba.... è disonesta..... perché sa benissimo che il BBJ non lo farà mai.... per questo motivo, quando l'ho incontrata, l'ho sfanculata.

La motivazione che da, è che è fidanzata... e per rispetto del ragazzo non fa niente scoperto..... allora che lo scrivi a fare ?

P.S: Ho letto le discussioni su GF.... nessuno ha parlato di BBJ, anche li tutti hanno confermato il menù da OTR

Come dice jekill quando so fidanzate coi pappa non baciano. Ma almeno le rumene a volte si fanno eiaculare in viso/bocca.

[RISOLTA] Nataly - Catania - Bakecaincontri

Ciao a tutti,

sono nuovo quindi chiedo scusa già' fin d'ora se non sono bravo a chiedere info:
Su Bakeca trovo l'annuncio (tanti a dire il vero) di tale Nathaly 18 enne
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nataly-sensuale-chiamami-cwyx60624812
La tizia mi attizza assai e le foto sembrerebbero vere... che ne pensate? Qualcuno ha già' usufruito dei servizi offerti dalla signorina in questione?

Grazie

il titolo e' giusto, ma insieme al link va sempre messo

l'index (ultime DUE cifre oscurate): 32871622xx

dal quale index, se avessi usato il "Cerca..." in alto a destra, avresti trovato gia' una recensione... incontrata in coppia con la collega da un "losco figuro" che nomasi Infizz (scherzo :) ): http://community.punterforum.com/izabela-livdia-catania-bakecaincontrii-vt154871.html (adesso ha nuove foto ma e' sempre lei)

se devi fare una rece non scordarti la scheda apposita: http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

il sacchettino del vomito e' dietro lo schienale... din don... grz per l'attenzione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto