Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Lecce.jpg
    Lecce.jpg
    32,1 KB · Visite: 54
Ragazzi ma la location com e e lei come lavora si può andare????????????????'' è brava se non lo è mi consigliate una con 50 rose che almeno rimango soddisfatto grazie

Scusa supersqualo, sono un iscritto nuovissimo e assolutamente inesperto della patatina pay. Mi potresti dare qualche ulteriore informazione circa la scuderia di via sangiuliano di cui parli. Che so... indirizzo preciso, che cosa ci si trova esattamente,se è un posto pulito da andarci oppure no... Grazie.

La signora non è stata recensita. Si trova a Catania da parecchio tempo (due anni sicuri) ma a quanto pare non se la scopa nessuno o, molto più probabile, qualcuno dei punter qui presenti l'ha timbrata però gli casca il culo recensirla, come al solito... Ma comunque...
Non so adesso ma prima faceva coppia con una certa Claudia (http://community.punterforum.com/claudia-catania-bakecaincontrii-vt128396.html). Non so se lavorassero pure assieme, ma le due diciamo che sono pendant l'uno con l'altra: hanno in come molte cose, a partire dall'aspetto fisico, le sigle, le prestazioni in relazione col rate, la location (entrambe erano, come detto da Ventofresco, dalle parti di piazza Cutelli) ecc... In poche parole sono una lira con diciannove soldi. Leggi la recensione di Claudia e ti farai un'idea di com'è questa (prima si faceva chiamare Stefania)

Grazie Ted ma mi piacrebbe sapere da qualcuno se qualcuno è andata da quella che ho indicato io sopra forza raggazzi qualcuno che mi da un aiutino, però ted anche se sono diciannove soldi con una lira sono sempre due persone diverse dai raga una recensione su di lei

Conosci il detto: fare il frocio con il culo degli altri?
Se la signora t'interessa così tanto nessuno ti vieta di andarci tu per primo, e magari recensirla. Non è che le inculate (sempre se di inculata si tratta) devono prenderle sempre gli altri, mentre noi si va sempre tranquilli, a scopare a colpo sicuro...

Super preciso tedbundy, infatti come da rece da me fatta andai da Claudia e vidi questa, ma non ho provato perche' come ho scritto non era il mio tipo, e non ritornai piu' ne da claudia ne nella stessa location, preferisco altri lidi...

Ti posso dire che un tatuaggio molto simile a quello di Aisha, messo quasi nello stesso punto, l'ho già visto in altre due ragazze, una timbrata e una no, e precisamente Anya (una ragazza ceca che lavora a Siracusa) e Carmen (ora Irina a Palermo). Anche Laura russa ha un tatuaggio simile, ma sull'avanbraccio. Diciamo che il tema floreale è di moda tra le pay.
Detto questo... Non ho visto in faccia Aisha ma credo sia nuova delle nostre parti; Vanessa è da poco più di una mesata che si trova a Catania, ed è stata recensita dal sottoscritto (http://community.punterforum.com/vanessa-stewardesa-catania-vt168609.html)

Ricordatevi di mettere sempre l'index telefonico (per le future ricerche)
38814118xx

ciao ted,ma com'è anya di siracusa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto