Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
217
Reaction score
53
ANGELICA - ROMA - ALTRO

Ragazzi ho contattato questa milf italiana che dalle foto mi attizza parecchio, dice di essere lei in foto.
Mi ha chiesto2 50 in macchina per bbj e scopata, siccome dice che lo fa perché le piace e 2 50 per stare in macchina sono tante, vorrei sapere se merita o meno, mi puzza un po' di fregatura. Rispondetemi perfavore

https://www.incontri18.it/donne/ad24822-donna-italiana-verissima-e-vogliosa
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Tel. di recente: voce abb. giovane ma non di certo 20enne come dichiara in annuncio e si vede anche dalle foto (notare le mani), accento spagnolo (latinoamericana) "70 x baci (credo a stampo), bbj, rai1, massaggio, Via A. Sangiuliano"
Non ho approfondito: scarso rapporto prezzi / servizi + lei non e' certo una 20enne = depennata
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
tel. un paio di settimane fa: voce giovane, accento rumeno “70 x baci a stampo, toccare, leccare, bbj, rai1", non ho approfondito
sembra bona (di certo non una velina), giovane e il fatto che sia qua da un bel po' di giorni potrebbe essere positivo, ma personalmente la tengo in considerazione solo in mancanza di meglio.... IMHO!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Sì, il bello è che, come spesso succede, nell'annuncio scrive: 100x100 reale, nessuna brutta sorpresa dietro la porta! seeee come no!

Alcune mettono foto fake, ma almeno non proclamano veridicità delle foto.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Ho telefonato anche io riceve nel noto residence di via regina bianca ormai affollatissimo dove io non vado , non vorrei ricordare male ma credo che per gli stessi servizi abbia detto 50
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto