Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newrossi

UOMO
Membership
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Commenta

txn87

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Perdonami. Ora mi è chiaro l'uso dell'index.

Commenta
Reaction score
89
Ma una volta non ci si doveva presentare prima di iniziare a chiedere???

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Salve ragazzi, sono ai primi passi con il forum graidrei sapere se qualcuno di voi ha avuto contatti con la signorina titolare di questo annuncio :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128132-10084-128142-abbondante-ke9f87123655
Inoltre non riesco a visualizzare il sito della famosa sul forum Carla Roma, qualcuno sa come aiutarmi magari non riceve piu' ,magari il num di cell in privato :-D? A presto

doppione...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=214567

Commenta

loderup

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi ha inc... a Verona. Ho fatto rece esplicativa.

Commenta
Reaction score
0
Un saluto a tutti voi che ci mettete in condizioni di aprire gli occhi, personalmente sono stato raggirato da questa fantomatica Michela portaseno che fino all'ultimo mi ha fatto credere che ci dovevamo incontrare precisamente a Salerno, dopo che ho effettuato la ricarica con paysafecard è sparita per farsi viva una sola volta dopo qualche giorno dietro mia insistenza solo per dirmi che aveva avuto problemi familiari e l'incontro non poteva avvenire e x recuperare il danaro l'unico sistema era scontare con sessioni cam ma, come per magia è sparita definitivamente fino ad oggi, dopo che io l'avevo invitata a darmi il recapito telefonico in quanto, fino ad allora la comunicazione era avvenuta solo tramite email. . Stiamo parlando del periodo a ridosso di Capodanno e naturalmente ci sono cascato in pieno, magari avessi saputo di questo bel sito prima.... posso adesso recuperare il danaro avendo ancora la ricevuta oppure è impossibile? Grazie...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto