Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Rammento che link e index vanno sempre inseriti, anche se questi sono presenti in alto. Se infatti scade l'annuncio e nel thread non è presente nessun elemento, poi ti attacchi al tram...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
Personalmente le ho contattate oggi, mi ha risposto una delle due e sembrava avere la vocina di una caricatura.
Diceva 50 cucuzze a testa ma di più non sono riuscito a sapere. Non so, personalmente ho avuto più esperienze negative che positive con le cinesi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Sono andato in esplorazione per voi.
Via Vr, palazzina 5 piani circa. Mi ha aperto una cessona inchiavabile, dall'età indefinita sopra i 40. Sorridente, aveva modi gentili ed accomodanti tipici delle orientali, vanificati purtroppo da un alito mefitico all'aglio.
L'ambiente era ok e sembrava pulito, notavo mentre tentava di trascinarmi in una stanza da letto. Chiesi dell'amica, sperando in qualcosa di meglio ma sapendo già cosa mi attendeva.
Si presentò un'altra cinesina appena guardabile nella penombra delle luci basse, anch'ella avanti con l'età e dai modi suadenti
Blaterai qualche scusa e lasciai l'appartamento.
Probabilmente farebbero del loro meglio per soddisfare l'avventore, ma io sarei stato un avventore irrimediabilmente moscio.
Mi ci è voluto qualche giorno per riprendermi.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2014
Messaggi
12
Reaction score
0
FIORELLA - ROMA - 52858

Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi informazioni su questa ammaliante signorina? =D Ho trovato una sola recensione sul forum, ma vorrei andare più a fondo sulla questione! ;)
Grazie in anticipo :declare:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
googlando il numero e guardando vecchi annunci vengono fuori delle foto simili a quelle di questo annuncio http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-lecce-chantall-top-y56k88578098
ma con index differente 35114526xx, forse usa foto diverse per i vari siti, e comunque non è presente il tatuaggio che si vede negli annunci su EF. Inoltre a quanto pare la location delle foto utilizzate su EF è la stessa usata da sara sulla quale hai fatto un'altra richiesta info... mah!!
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
124
Reaction score
4
googlando il numero e guardando vecchi annunci vengono fuori delle foto simili a quelle di questo annuncio http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-lecce-chantall-top-y56k88578098
ma con index differente 35114526xx, forse usa foto diverse per i vari siti, e comunque non è presente il tatuaggio che si vede negli annunci su EF. Inoltre a quanto pare la location delle foto utilizzate su EF è la stessa usata da sara sulla quale hai fatto un'altra richiesta info... mah!!

Grazie fafix2, in effetti qualche dubbio era venuto anche a me che fosse la stessa persona, soprattutto in alcune foto nelle quali si vede un'asimmetria nei capezzoli (vedi anche altra figurina sotto), alla location non ci avevo fatto caso, anche perchè non mi sono concentrato sullo sfondo...:wink:

prova.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
12
Località
Roma
Prima di tutto bisognerebbe verificare se realmente le foto sono le sue... e visto che si parla di una cinese permetti di nutrire i miei fondatissimi dubbi..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto