Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
12
Località
Roma
Patrizia 36 enne - Roma - Bakecaincontri

Su bakeka da diverse settimane gira questo annuncio:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-italiana-24-vieni-pdzg93007522

anche se le foto sembrano genuine e se così fosse sarebbe una bella cavallina da montare, sono molto restio ad inviare un messaggio con il mio numero di cellulare, non so perchè ma la mia vocina mi dice che dietro c'è puzza di truffa..

Qualcuno di voi sa qualcosa.a proposito della donzella?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
[FAKE] Per pochissimi signori - Lecce - Bakecaincontri

Ciao ragazzi!

Scusa, non so se questo il posto giusto, ma mi sembrava doveroso condividere con voi questo fake!

http://lecce.bakecaincontrii.com/coppie/per-pochissimi-signori-p7g793277581

Ho scritto alla ragazza e dopo un mi ha risposto sparando 300 euro!


Le ho detto che era troppo e in breve tempo è scesa prima a 200 e poi a 150.


Mi ha dato il suo cell ( 34034334xx) e mi ha chiesto di contattarla con numero visibile. L’ho fatto e dopo un primo sms è sparita….


Ci vedo qualcosa di strano! A mio avviso evitereri!


Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Per pochissimi signori - Lecce - Bakecaincontri

Ciao ragazzi!

Scusa, non so se questo il posto giusto, ma mi sembrava doveroso condividere con voi questo fake!

http://lecce.bakecaincontrii.com/coppie/per-pochissimi-signori-769n93021606

Ho scritto alla ragazza e dopo un mi ha risposto sparando 300 euro!


Le ho detto che era troppo e in breve tempo è scesa prima a 200 e poi a 150.


Mi ha dato il suo cell ( 34034334xx) e mi ha chiesto di contattarla con numero visibile. L’ho fatto e dopo un primo sms è sparita….


Ci vedo qualcosa di strano! A mio avviso evitereri!


Tanto vi dovevo!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Hai ragione, non l'ho vista di persona ma l'indice della pagina su EF era lo stesso (18288) e anche le caratteristiche (altezza, peso, colore dei capelli, degli occhi, ecc. ecc.) eppoi le foto che aveva messo erano con il viso oscurato ma sembravano proprio le sue degli esordi, per curiosità e per verificare le mie supposizioni l'ho chiamata e aveva gli stessi rate/servizi e la stessa vocina inconfondibile...
Ora vedo che le foto sono di un'altra ragazza, tra l'altro molto figa, può darsi che mi sia sbagliato io e che avrà "venduto" la sua pagina su EF alla cugina...
Sai che ti dico? vai e provala e poi facci sapere, se non ci vai appena torna a Lecce la infilzo io, se è veramente come in foto non me la faccio scappare...

accidenti roba da 007! ma appunto volevo capire, come dice poi il collega dragonfly, se è sempre la stessa "Gilda" da me (e da mezzo forum, credo) pluritimbrata! e mi pare di capire di si'... io aggiungerei che su E.F. corrispondono descrizione, prezzi / servizi... quindi mi sa proprio che è sempre "Gilda"... ma non capisco perche' ha cambiato cell. e soprattutto perche' usare foto chiaramente false (per chi e' stato con lei)... booohhh
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
7
Reaction score
12
Salve ragazzi, da quanto ho capito è Patrizia Monti aka Ludofica aka Ludovica. Anche io ero molto interessato ma leggendo le sue recensioni su questo forum è un grande BIDONE! attenzione ragazzi
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
115
Reaction score
15
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
991
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
Scusami supersqualo,ma come fai a dire che è veramente un fake ?

L'ambientazione, gli arredi, le pose delle foto sono tipicamente da fotografo professionista, probabilmente made in USA (per es. vedi tapparelle finestre tipiche americane)... non le ho neanche cercate con Google immagini, non so se esca qualche risultato o meno, per me è evidente che le foto sono "ad hoc" per attrarre. Non parliamo poi della penosa "maschera" applicata agli occhi che ognuno può fare con il più scalcinato applicativo per immagini. Naturalmente la tipa potrebbe somigliare alle foto e quindi essere bona. Ma sul forum per "fake" si intendono le foto false. Inoltre, per mia più che decennale esperienza, quando ti vogliono fregare con le foto, ti fregano in altro, diciamo che non è certo un buon biglietto da visita.

Edit: naturalmente sono tutte supposte, come direbbe Bud... consiglio sempre la verifica in loco :wink:
 
Commenta

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
L'ambientazione, gli arredi, le pose delle foto sono tipicamente da fotografo professionista, probabilmente made in USA (per es. vedi tapparelle finestre tipiche americane)... non le ho neanche cercate con Google immagini, non so se esca qualche risultato o meno, per me è evidente che le foto sono "ad hoc" per attrarre. Non parliamo poi della penosa "maschera" applicata agli occhi che ognuno può fare con il più scalcinato applicativo per immagini. Naturalmente la tipa potrebbe somigliare alle foto e quindi essere bona. Ma sul forum per "fake" si intendono le foto false. Inoltre, per mia più che decennale esperienza, quando ti vogliono fregare con le foto, ti fregano in altro, diciamo che non è certo un buon biglietto da visita.

Edit: naturalmente sono tutte supposte, come direbbe Bud... consiglio sempre la verifica in loco :wink:

....certe volte ti fottono anche con foto vere, cmq è mooolto piu raro :sad:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto