Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lazio
Testata l'anno scorso Riceve in Viale dell'Università. Propone body massage come inizio poi fa tutto però massaggio piuttosto scadente anche se lei è bona come il pane niente FK e fa tutto coperto. Mi pare rate 100 col massaggio forse meno senza
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Barbara - Catania - Bakecaincontri

Ciao ragazzi qualcuno ha info sulla signora? Pubblica l annncio costantemente sulla sezione coppie. Sembra una bella manza e si può trovare qualcosa su altri siti

Index :34622039xx
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao si, ci sono stato circa un mese fa. Bella, foto reali, massaggio approssimativo, veloce, e scopata standard con limitazioni.
Era il primo giorno che arrivava a Gallipoli, poi si è trasferita a San Cataldo.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Trattasi di Jessyca di Viale dell'Università.
Fredda, distaccata, professionale, ma nel complesso abbastanza onesta ed educata, almeno nella mia esperienza onirica.
Peraltro bocce rifatte.
Mi permetto di correggere l'amico Kevine: 50 dovrebbe essere per bj+rai1.
Non bbj.
Quando la sognai io bbj non lo praticava proprio.
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
si infatti ci sono stato parecchi anni fa e ricordavo male. confermo tutto quello che ha scritto oscardabagno
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
catania
info su massaggiatrice - Gravina di Catania - sconosciuto

Ritengo utile riportare la notizia diffusa su una massaggiatrice che a Gravina di Catania... ma è sufficiente leggere la notizia:

http://www.newsicilia.it/cronaca/massaggiatrice-hot-narcotizzava-derubava-i-clienti-arrestata/116992

27 nov 2015 - 13:18
CATANIA - Narcotizzava i clienti per derubarli. Per questo una donna di 54 anni è finita in manette.

La sua sensualità le aveva permesso di crearsi dei clienti che riceveva a casa. Ai malcapitati veniva offerto un bicchiere di latte di mandorla miscelato al benzodiazepine, psicofarmaco che provoca uno stato di semi incoscienza. Dopo il rapporto sessuale, pagato 50 euro, complice l’effetto della bevanda e lo stato confusionario delle vittime, la donna provvedeva a svuotare il resto del portafoglio.

A incastrarla sono stati due incidenti stradali autonomi molti simili nelle dinamiche e avvenuti tra lo scorso maggio e l’inizio di giugno. Entrambe le vittime, infatti, hanno raccontato di essere stati in un’abitazione in via Fratelli Bandiera a Gravina per farsi fare dei massaggi. Quindi, hanno raccontato di essere stati messi a proprio agio e di essere stati invitati a bere.

Le indagini hanno permesso di ritrovare il latte di mandorla modificato e di supporre che anche altre persone possano essere state vittime della donna, che adesso si trova rinchiusa nel carcere di piazza Lanza.

DELLO STESSO TENORE NOTIZIE SU ALTRI SITI.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto