Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a voi, io ho chiamato la ragazza a metà della scorsa settimana, dice di partire da 40euri, dalla voce,non mi sembra sia Susy
che ho incontrato più volte e anche recensito...
Grazie per le risposte. Difficile davvero trovare degli annunci reali, non capiscono cosa ci guadagnino a mettere foto fake! Ma poi riescono a lavorare?!?
Ciao a tutti, la prossima settimana andrò a Roma per qualche giorno ed essendo un uomo malinconico necessito di svago, per questo ho cominciato a dare un occhio alle girls che offre la capitale. Ho visto sta ragazza latina che mi stuzzica la fantasia. Vorrei chiedervi info, rate, se le foto corrispondono a realtà e se l'avete incontrata, sponsorizza anche il massaggio prostatico ma chissà... Aspetto vostre nuove, nell'atteso continuo la ricerca forsennata https://dev-it.mitify.com/profile/roma/5693ac5f316928fa178a76ec
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.