Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.355
Reaction score
3.254
Località
Firenze

Ecco, raga, d'accordo che ora le richieste sono in un thread unico, ma non esagerate. Tre o quattro nominativi per volta, ma non cominciamo a fare la lista della spesa...
Sorry Hawk, le ho accomunate solo perchè sembra che siano tutti profili creati da una stessa pseudo agenzia (ucraina sembrerebbe dal prefisso) e con alte probabilità di FAKE visto che chiunque di queste si contatta, ti risponde chiedendoti da che città chiami.
Esempio: chiamo Sashenka dicendo che sono a Firenze e mi dà un indirizzo di Firenze. Dopo un ora chiamo sempre Sashenka dicendo che sono a Milano e mi dà un indirizzo di Milano. Ubiquità? Stessa cosa anche con le altre.... per questo chiedevo se qualcuno avesse incontrato una di loro che non fosse un fake.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
134
Reaction score
159
Sorry Hawk, le ho accomunate solo perchè sembra che siano tutti profili creati da una stessa pseudo agenzia (ucraina sembrerebbe dal prefisso) e con alte probabilità di FAKE visto che chiunque di queste si contatta, ti risponde chiedendoti da che città chiami.
Esempio: chiamo Sashenka dicendo che sono a Firenze e mi dà un indirizzo di Firenze. Dopo un ora chiamo sempre Sashenka dicendo che sono a Milano e mi dà un indirizzo di Milano. Ubiquità? Stessa cosa anche con le altre.... per questo chiedevo se qualcuno avesse incontrato una di loro che non fosse un fake.

Si anche io le avevo viste ma mi puzzava di fake a bestia. Poi dopo quanto tu hai appena detto, credo proprio che desisterò. Tra l'altro nessuna ha 100% verified (per quello che può valere, ma se non c'è manco quello). Grazie comunque per questo tuo aggiornamento.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
89
Reaction score
41
Località
upper east side
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
311
Reaction score
915
Località
Roma
@lovehugetits: sì le rece su EF le ho lette anche io, il problema è proprio quello: che non mi fido di quelle recensioni. Grazie cmq della risposta.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
311
Reaction score
915
Località
Roma
@angelrat: grazie mille...ovviamente tale Lorena X non c'entra nulla con la tettona dell'attuale annuncio, Taide Otero, anche se l'index di EF è lo stesso...ne dedurrei che si tratti di fake sicuro, solo che su EF riporta "100% verificato"...e finora per quel che mi riguarda tutte le ragazze incontrate i cui annunci riportavano tale sigla erano in effetti quelle delle foto (magari con ritocchi anche importanti o foto molto datate, ma cmq la corrispondenza c'era)...chiedo consiglio a te e ai colleghi più anziani: voi che fareste?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
@angelrat: grazie mille...ovviamente tale Lorena X non c'entra nulla con la tettona dell'attuale annuncio, Taide Otero, anche se l'index di EF è lo stesso...ne dedurrei che si tratti di fake sicuro, solo che su EF riporta "100% verificato"...e finora per quel che mi riguarda tutte le ragazze incontrate i cui annunci riportavano tale sigla erano in effetti quelle delle foto (magari con ritocchi anche importanti o foto molto datate, ma cmq la corrispondenza c'era)...chiedo consiglio a te e ai colleghi più anziani: voi che fareste?
Di solito l'identificativo di EF rimane sempre alla stessa ragazza anche se cambia nome... più di questo non saprei che dirti...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
89
Reaction score
41
Località
upper east side
@angelrat: grazie mille...ovviamente tale Lorena X non c'entra nulla con la tettona dell'attuale annuncio, Taide Otero, anche se l'index di EF è lo stesso...ne dedurrei che si tratti di fake sicuro, solo che su EF riporta "100% verificato"...e finora per quel che mi riguarda tutte le ragazze incontrate i cui annunci riportavano tale sigla erano in effetti quelle delle foto (magari con ritocchi anche importanti o foto molto datate, ma cmq la corrispondenza c'era)...chiedo consiglio a te e ai colleghi più anziani: voi che fareste?
io ho provato a chiamarla un paio di volte a bologna la scorsa settimana, non mi ha mai risposto...

se fossi in te, chiamerei, fisserei appuntamento, se non è lei, giri i tacchi.

se è lei, la prestazione dovrebbe essere molto buona.

le rece sono varie e fatte da persone che hanno + di una rece (quindi direi che non si tratta di caroselli).
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto