Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
103
Grazie mille, in effetti non avevo notato la X sulla foto, peccato perché mi piaceva. Non so se fare comunque un tentativo e magari girare i tacchi se si palesasse il fake...

Ho nel frattempo chiamato e il rate è un po' fuori standard per me, 150x30 min. bbbj-fk-rai1 +50 cif quindi ne verrebbero 200 euri per mezz'ora quando io al max sono arrivato a 120/130 in precedenti esperienze! Forse giusto una volta avevo toccato i 150 ma era tutto compreso, qua c'è l'extra e comunque non è cim.

Commenta
Reaction score
103
Grazie, fregatura evitata. Il numero credo l'abbia cambiato perché nella ricerca non era uscito niente, metto l'idex

38809971xx

Commenta
Reaction score
243
Grazie collega. Ma posso sapere come fate a trovarle?io usando la funzione 'cerca' del forum non la potevo trovare perché inserivo un nuovo numero.
Ma nemmeno cercando tramite Google immagini la trovavo su questo forum.. Lo domando per non abusare in futuro della vostra cortesia.

Comunque l'ho chiamata e riceve in via Tessalonica, mi ha chiesto 200 euro per un'ora con 2 venute e per il facesitting "vieni qui e ne parliamo".. Appena andrò ve lo racconto

Commenta
Reaction score
29
Grazie collega. Ma posso sapere come fate a trovarle?io usando la funzione 'cerca' del forum non la potevo trovare perché inserivo un nuovo numero.
Ma nemmeno cercando tramite Google immagini la trovavo su questo forum.. Lo domando per non abusare in futuro della vostra cortesia.

Comunque l'ho chiamata e riceve in via Tessalonica, mi ha chiesto 200 euro per un'ora con 2 venute e per il facesitting "vieni qui e ne parliamo".. Appena andrò ve lo racconto

studio mignottologia da quasi 20 anni... e non ho bisogno della funzione cerca... ho buona memoria in questo campo

Commenta
Reaction score
29

studio mignottologia da quasi 20 anni... e non ho bisogno della funzione cerca... ho buona memoria in questo campo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto