Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se provi a fare una ricerca con il numero dell'annuncio con un copia incolla su google, vedrai che ti porta a questa discussione, lasciando a tè la scelta.
..... e magari, aggiungo io, oltre a fare richieste info provare anche a postare qualche recensione, di tanto in tanto.
La partecipazione a questo Forum dovrebbe essere vissuta come un "dare - avere": chiedo informazioni al Forum, ma al tempo stesso sono anche disposto a fornire informazioni utili...
Esiste in giro una recensione che non ne parla bene, le foto probabilmente sono fake e personalmente mi sembrano quelle di un trans. Detto ciò, per "ancella" si intende la servitrice o la schiava di una padrona o comunque una donna che serve una donna, non è un termine per indicare genericamente una donna o una ragazza.
Amici cari se andate quì oppure se siete già andati mi fate sapere se è lei realmente oppure fake grazie xchè adesso è su lecce prima invece a portò Cesario e non sono riuscito ad andarci
E vattelo a pija sto missile su e che sarà mai?!
A parte gli scherzi su ME secondo me ci sono delle foto real (dove pare cessa) e delle foto fake (dove pare bona) !
È una mia impressione o quando l'annuncio dice: "appena arrivata", è sempre qualche sola da cui stare alla larga? Invece, quando c'è scritto "completa" o "completissima", vuol dire trans? :D
salve, chiamando questo numero 3512530008 risponde una sudamerica che pare non avere niente a che fare invece con la ragazza delle recensioni di 35125300xx una ragazza russa molto apprezzata. Non capisco?
@kolima sarà andata via la russa ed è subentrata la sudamericana nella location o semplicemente non poteva rispondere. Cmq di russe che meritano ultimamente sul panorama leccese mancano da un bel pó
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.