Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PupiAvari

Espulso
UOMO
Reaction score
259
Vabbè ma +380 prefisso Ucraino. Cuoricini copri capezzoli. ORM TRAP classico.

Brasilià nun te riconosco più.

Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Reaction score
259
Minchia tra gli extra ha le "ANALISI" deve essere una dipendente dell'ASL che arrotonda nel week end.

Commenta
Reaction score
116
Ok ragazzi non mi risulta dalle ricerche sul sito che sia stata fatta una recensione su questa ragazza che millanta origini spagnole è più o meno da settembre 2018 che gira periodo in cui Cercava un appartamento Infatti faceva soltanto outcall a una cifra esorbitante Ora invece penso si sia abbastanza slabbrata fa incall in zona Mattia Battistini e ad una tariffa sicuramente più agevole Qualcuno ha notizie?
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-appena-arrivata-bella-pe3f250987853/
INDEX: 38809275xx
INDEX: 32787566xx

Commenta
G

Goldman Sex

Ospite
Ospite
Ok ragazzi non mi risulta dalle ricerche sul sito che sia stata fatta una recensione su questa ragazza che millanta origini spagnole è più o meno da settembre 2018 che gira periodo in cui Cercava un appartamento Infatti faceva soltanto outcall a una cifra esorbitante Ora invece penso si sia abbastanza slabbrata fa incall in zona Mattia Battistini e ad una tariffa sicuramente più agevole Qualcuno ha notizie?
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-appena-arrivata-bella-pe3f250987853/
INDEX: 38809275xx
INDEX: 32787566xx

Non so perchè ma questi tipi d' annuncio mi puzzano sempre un pò..

Commenta
Reaction score
45
Contattata lei mi dice che é moldava. Certo la tariffa e' abbordabilissima, 70 30 minuti no lato B. Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
116
Bhe allora si passano il telefono perché a settembre ci ho parlato ed era spagnoleggiante, l'altro giorno con l'altro numero mi ha risposto con wa e in un audio risultava sempre spagnoletta

Commenta
M

Membro cancellato 210491

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, sono alla ricerca di una prima (o quasi) esperienza pay soddisfacente. Ovviamente, come tutti ho i miei gusti. Avevo puntato da tempo un ragazza che, almeno dalle foto, sembra proprio rispondere al mio ideale. C'erano recensioni altalenanti, ma credo valga la pena provare:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=323648&highlight=Emma+Ucraina
Purtroppo temo non sia più attiva, almeno su EF. Non so se sia possibile chiedere per regolamento, ma qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
223
Su whatsapp l'ultimo accesso è del 14 gennaio. Probabilmente si farà rivedere nelle prossime settimane o forse mesi. Io sono uno di quelli che l'ha recensita positivamente ma potresti dover aspettare parecchio, ti conviene cercare altrove.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto