Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
p.s. purtroppo anche io rientro nella categoria di chi ancora non ha recensito, ma solamente perchè non ho ancora mai usufruito di categorie che lo meritino (per le OTR la reputo una perdita di tempo vista la volatilità della categoria)
appena ci sarà occasione recupererò
specifico vista la spiacevole ondata di polemiche che ritrovo sul forum
Tra i trick che hai utilizzato hai forse dimenticato di provare col codice identificativo dell'annuncio EF (61926), da inserire in "Ricerca". Si risale così a questo thread:
Ah grazie. Dalla foto nella recensione però non sembra la mora dell'annuncio ed il numero è diverso, anche se il link riporta alla ragazza che dico io.
Sembra la sorellastra più grande e brutta di quella delle foto, unica cosa che è bionda, per il resto appena l'ho vista ho girato i tacchi e me ne sono andato. Non capisco che senso ha ingegnarsi a costruire un profilo con tanto di video se è tutto finto.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.