Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
Lorena

Alias: LORENA
Link: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-128293-pantera-129346-uj2y260122779/
Nazionalità: SUD AMERICA
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: BBW
Costo: 70 - 150 Euro
Riceve in zona: CIPRO
Telefono : 35109843xx


Visitata la girl qualche giorno fa. Ho chiamato spinto dalle foto che potevano sembrare reali mi ha risposto una vocina gradevole e simpatica che mi ha proposto 70 euri per una cosa tranquilla.
La location non è male, un B&B dietro via delle medaglie d'oro. Mi ha fatto salire subito nell'appartamento che mi è sembrato molto curato ma le buone notizie finiscono qui. Lei non è quella delle foto, non è brutta non è bella ma cmq diversa da quella che ti aspetti.
Appena entro, lei sorridendo mi spara subito 100 per una cosa tranquilla. Al mio diniego cambia subito espressione e mi chiede quanto ho con me e io gli dico che per telefono mi aveva detto 50 (bugia). Improvvisamente gli ritorna la memoria e mi dice: " tesoro per telefono ho detto 70". Capito l'andazzo gli dico che non è il mio tipo e me ne vado.
Credo di aver evitato una bella sola.

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Si, trattasi di persona Ucraino Moldava, attualmente fuori Roma forse ritorna tra un mese, completamente indipendente, molto scafata nel parlare telefonicamente. Ha un ottimo italiano questo è tutto ciò che so.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
No ma ieri ho contattato un duo che dice di operare a parioli: dalle foto sono giovani e con gran fisico. Sembrano le stesse girls ma con numero diverso.. credo siano fake perché il menu è base "parte da 50 bocca figa coperto poi dipende cosa voi fare tu ..70 bocca scoperto con amore coperto ..100 bocca figa lato b un ora 150"
 
Commenta
G

Goldman Sex

Ospite
Ospite

Gran figa! è un pò che l'ho notata,
come potete notare dalla foto allegata però, dalle prese di corrente sul muro, sembrerebbe fake (non è di certo la serie Living della bTicino..).
Ma potrebbero anche essere state scattate in Romania prima dell' airbus delle 6:00 per giungere a Roma .:rofl:

Non è permesso postare foto nelle richieste info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2016
Messaggi
312
Reaction score
913
Località
Roma
Grande Goldman.
Il punter navigato ci vede meglio di un’aquila e nota più di Sherlock Holmes!:ok:
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Gran figa! è un pò che l'ho notata,
come potete notare dalla foto allegata però, dalle prese di corrente sul muro, sembrerebbe fake (non è di certo la serie Living della bTicino..).
Ma potrebbero anche essere state scattate in Romania prima dell' airbus delle 6:00 per giungere a Roma .:rofl:

Grazie tante per le informazioni che mi date.
invece su questa? https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-2m8z260189129/
index: 38957981xx
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Grazie tante per le informazioni che mi date.
invece su questa? https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-2m8z260189129/
index: 38957981xx

OCCHIO TRATTASI DI TRANS RUMENO e non sto scherzando. Poi de gustibus non si discute. Ma non si tratta di una donna Si chiamava Alexandra e precedentemente diceva di essere americana, uno dei più grandi fugoni della mia vita! Sono stato fortunato a non farmi chiudere la porta dietro le spalle
 
Commenta
G

Goldman Sex

Ospite
Ospite
OCCHIO TRATTASI DI TRANS RUMENO e non sto scherzando. Poi de gustibus non si discute. Ma non si tratta di una donna Si chiamava Alexandra e precedentemente diceva di essere americana, uno dei più grandi fugoni della mia vita! Sono stato fortunato a non farmi chiudere la porta dietro le spalle

Minchia! raccontaci un pò?!

In effetti anche dalle foto risulta strano/a ... ambiguo/a
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
OCCHIO TRATTASI DI TRANS RUMENO e non sto scherzando. Poi de gustibus non si discute. Ma non si tratta di una donna Si chiamava Alexandra e precedentemente diceva di essere americana, uno dei più grandi fugoni della mia vita! Sono stato fortunato a non farmi chiudere la porta dietro le spalle

Quindi fa anal ? :prankster2:
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Perfetto grazie mille, della info. sono appena arrivato e sto imparando dove fare cosa. Appena posso la recensisco qui sopra,
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto