Minchia! raccontaci un pò?!
In effetti anche dalle foto risulta strano/a ... ambiguo/a
ESPERIENZA NON CONCLUSA A CAUSA DI UN PICCOLO DETTAGLIO: Pensavo fosse una Donna invece era un Trans.
https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-2m8z260189129/
Proemio:
Con questo mio post non intendo giudicare nessuno sotto il profilo di preferenze sessuali, ma solo raccontare cosa ho vissuto visto che se ne sta parlando e considerata la richiesta diretta. Spero che nessuno si senta offeso e se lo dovesse percepire non è mi intenzione farlo.
Tale persona era annunciatrice di questo tipo da circa un anno fa o poco più , ad inizio si pubblicizzava come donna Trans intrattenitrice Rumena, ma la cosa dura poco, dopo alcuni mesi era diventata Betty, Escort Americana, poi Elizabeth o Ely non ricordo, incuriosito dalla stranezza decido di chiamarla e come mi risponde al telefono assume tono frizzante ed un accento molto neutrale, un italiano fluente e spigliato; risponde al telefono dicendomi "Studio Dentistico buonasera?" Dimostrando una notevole simpatia iniziale, io inizio a parlare inglese chiedendole di quale parte degli Stati Uniti fosse, la risposta fu che non era Americana ma ci sarebbe andata ad abitare nel prossimo futuro, il tutto in lingua Italiana. Dico vabbè a me quello che interessa è altro e quindi le chiedo Scusa ma sei Donna o Trans? E li mi dice Donna, quindi le chiedo li servizi ed i costi senza dirle che avevo già visto il suo primo annuncio iniziale in cui si professava Trans Rumeno Alexandra.
Pensando che io fossi già in rincoglionimento avanzato e magari avessi sbagliato, constatavo pero che nelle foto il suo viso era molto particolare come poi si mostró davvero dal vivo. Tornando alle prestazioni, mi ricordo (era diverso tempo fa) tutto coperto e BJ, DFK dipende dalla chimica al momento, chiedo Rai 1 o Rai 2 e lei mi dice che avremmo visto al momento, 100 euro la tariffa per fare tutto in un ora. Preso dalla curiositá e probabilmente da un momento di totale cecità stile Stevie Wonder o Ray Charles, il mio unico neurone invece di mettersi a lavoro suggerí alla mia amigdala di suicidarsi e quindi incontrai questa persona in Albergo due stelle nella zona Termini.
Nella sua attesa, fuori dalla porta le mie antenne erano intanto salite e dalla versione "bastone bianco e cane per ciechi" sono passato alla versione "Poirot".
Mi apre mostrandosi con un top nero tipo costume da bagno e una parte inferiore tipo pareo, era estate, appena apre la prima cosa che ho notato era che il viso era davvero quello delle foto però il problema era un altro: Preso dall'esigenza di vederci chiaro le ho chiesto di aprire il pareo perché volevo avere la certezza di avere a che fare con qualcuno avente un cromosoma diverso dal mio. Il tono di voce era sottile ma non leggero e risultava essere strano visto che fuoriusciva da una persona davvero minuta ed esile. Mette le mani sul pareo e le sue mani non mi sembravano quelle di una donna, sebbene curata le sue venature e le ossature erano molto evidenti (nel frattempo il neurone si era svegliato dallo shock e aveva iniziato a aiutare l'ispettore Poirot), e già da qui ero pronto a scappare, ma mentre apre il pareo mi dice che credere che solo la Donna possa donare piacere estremo si sbaglia! Era fatta avevo già immaginato un 180 gradi per la fuga, aprendo il pareo vedo che sotto ha il pezzo sotto del costume che però tra le gambe aveva un piccolo rigonfiamento, e mentre si gira per mostrarmi il lato B io di scatto metto la mano sulla maniglia della porta, che lei aveva chiuso precedentemente ma non bloccato e io ero rimasto a tiro per evitare di fare la fine del gatto, in un attimo trasformo Mennea in un Bradipo e Bolt in una tartaruga infartuata. Tempo zero ero fuori della location e sul lato strada. Fine della esperienza che non dimentico, ecco perché quando ho visto la foto ho detto immediatamente, con certezza, di chi si trattasse.
Questo accadde un po di tempo fa ai suoi debutti su Bakeka. Forse adesso si è operato o no, non so.