Per quanto carina, la ragazza che hai incontrato tu, non sarà mai fica quanto quella delle foto.
Trattasi, infatti, della diciannovenne Thalia Bree Crawford. Le foto sono trafugate dal suo profilo facebook.
Thalia Bree è una instagram star, cioè una così fica che fa soldi semplicemente pubblicando foto e video (vestita ehh, manco nuda)... la ragazza che hai incontrato tu, invece, per quanto carina, per far soldi deve darla.
Se non fossi sicuro che il mio messaggio sarebbe completamente ignorato tra le centinaia di messaggi che riceve, ogni giorno, dai suoi followers, la avvertirei dell'utilizzo "improprio" delle sue foto su un sito di mignotte.
https://www.facebook.com/permalink.php?id=819929774876655&story_fbid=1093658797503750
Infatti ho detto molto carina non così fica.. come da mia premessa ero certo al 99,9% che non fosse lei ma avendo già fissato un appuntamento sicuro un'ora dopo ed essendo proprio in zona mi sono voluto togliere sto sfizio.. tant'è che sono andato via che non ero neanche incazzato ma quasi divertito.. sopratutto dalla risposta della pseudo agenzia che al mio "fuck you" mi ha risposto "Yes fuck me.." l'unico piccolo rimpianto è che avendo tempo potevo almeno testare un FK o vedere meglio il corpo per fornire maggiori dettagli a chi eventualmente decidesse di avventurarsi.. alla prossima occasione se mai ricapiterà cercherò di essere più scaltro..
Ultima modifica: