Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Stefy.rar
    Stefy.rar
    248,9 KB · Visite: 34
  • KlaraG.jpg
    KlaraG.jpg
    32,6 KB · Visite: 96
Re: Elly - Roma Piazza Bologna - bakekaincontri

Da qualche parte (anche se non ricordo dove) si è parlato di foto vere: altri dettagli (come rate e prestazioni) purtroppo non ne ricordo.

geppetto ha scritto:
Da qualche parte (anche se non ricordo dove) si è parlato di foto vere: altri dettagli (come rate e prestazioni) purtroppo non ne ricordo.

Idem... anche io mi ricordo da qualche parte di aver visto una rece che diceva che le foto erano veritiere.. qui con altro numero di tel:
http://www.kijijincontri.com/__________ ... 50683.html

Ho cercato ma non ho trovato Index utili...

...inoltre l'avevo chiamata, però dal suo tono e modo di fare mi è sembrata più rumena che "ungherese" come si dichiara...
...ma ovviamente è stata solo un'intervista telefonica...

Hasta luego!
:bye:

ungherese o rumena poco importa, i frigoriferi non hanno nazionalità, però questa tipetta qui sembra interessante già dalle fotografie, in questi giorni ho testato più di una novità a Roma, adesso per qualche giorno mi fermo ma la prossima prova potrebbe essere proprio Elly, se intanto si muove qualcun altro ...

Re: Senza nome - Roma - BakecaIncontri

molti annunci con i nomi Zara,Sara,Natalia in quel di Modena :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

ciao Takko, il controllo su google con il n di telefono è per me una prassi, ma che questa volta ho tralasciato... mmmh, che mi sia arruginito?
bè, in effetti ci sono molti annunci in quel di modena, ma tra quelli che ho visto son tutti con le stesse foto, le stesse che posta nell' annuncio di roma. questo fatto IMHO già depone, in parte, a suo favore!

:bye:

prova a fare un salto e vedi ,e se non è lei gira i tacci ,ma se vale due picconate le puoi sempre dare :spiteful:
se picconi fai la rece :rtfm:

a quanto pare è lei, ma:
http://www.punterforumitalia.com/ma...on&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=32&t=44450
nel mio piccolo, nel senso di esperienza, ho sempre recensito! pensa che solo pochi mesi fa, a quando risale la mia iscrizione e ancora non vi conoscevo, mi chiedevo come fosse possibile creare un forum come questo, per quanto sarebbe stato utile almeno per evitare i missili che in quel periodo sembrava mi avessero preso di mira! per poi scoprire, conoscendovi, che è anche divertente e alle volte anche eccitante :biggrin:

ciao Takko e buone feste :bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto