Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24.625
Ciao a tutti, info su questa signorina Alina Russa 34943848xx? C'è una richiesta di info del 2019 ma senza risposte... no recensioni tranne una su EF.

Commenta
Reaction score
24.625
Trovi recensioni qui:

Commenta
Reaction score
800
Commenta
Reaction score
1.777
notizie su questa che sembra proprio un fake!?

le ho scritto e non mi ha risposto
Fake:
Le foto sono utilizzate in molti siti Web per adulti, ma in realtà lei è Maria Dermina Instababe con 200k follower su Instagram.

Non c'è un numero di telefono nell'annuncio, quindi nessun index. ;)

Commenta
Reaction score
244
Mi rispondo da solo dopo averla trovata anche su bi con altro numero 3881868253

Commenta
Reaction score
1.194
ragazzi ieri sera al nice disco ho visto ai tavoli una marea di under 25 italiane e alcune rumene di lievllo interessante. dalle facce sono sicuro che qualche marchetta la fanno..possibile che non ci siano annunci sui siti che conosciamo??

Commenta
Reaction score
1.306
Eccomi qui, ho fatto una recensione adesso ma devo precisare una cosa su Clara, ragazza che avevo chiesto informazioni, allora la contatto per telefono e prendiamo appuntamento per oggi alle 13, io molto dubbioso perché dalle foto è una strafica, comunque tutto confermato questa mattina messaggio su WHATSAPP ok per le 13 vado in palestra alle 11 mando un messaggio per conferma gli arriva ma non risponde alle 11.30 la chiamo niente la chiamo ancora alle 12 niente a quel punto penso al bidone, mi organizzo con l’agenzia e invece alle 12.55 lei mi chiama e mi dice che era pronta, io ormai ero da un’altra parte , gli ho detto che avevo pensato che non ci vedevamo e lei mi dice che stava dormendo perché aveva fatto tardi, ho rosicato una cifra, perché se è veramente lei è proprio bona, però non vi posso aiutare

Commenta
Reaction score
3.353
Mah... secondo me ti è andata di lusso. Questa Clara dalle foto è proprio tozza e tracagnotta, e se dalle foto appare così figuriamoci dal vivo....
Ovviamente è solo IMHO.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto