Vi racconto questa avventura...che poi è più una vicissitudine...
NOME INSERZIONISTA: da altre rece lette Cristina ma non ho avuto tempo di chiedere..qui non ho trovato nulla se ci fosse qualcosa chiedo cortesemente agli admin di accordare ad altra rece
RIFERIMENTO INTERNET:
Roma [VIA TIBURTINA CENTRO]: ,? A CASA MIA ? AMBIENTE TRANQUILLO, RISERVATO E PULITO ?
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Moldava, rumena
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: BBj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50
COMPENSO ELARGITO: 0
DURATA DEDELL'INCONTRO : 0
DESCRIZIONE FISICA: alta sui 170 credo conforme alle foto, culo più piccolo rispetto alle foto resto non so
ATTITUDINE: sorridente appena vistavista...poi...
REPERIBILITA': facile.. Risposto al 3 squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano a piedi
TELEFONO: 3207571705
Allora...vedo gli annunci di questa ragazza da un po..poi sparirà credo causa covid.. Poi riapparsa... Non so perché ma qualcosa in lei mi arrapa.. Allora che faccio...chiamo, solita intervista telefonica e mi snocciola,con atteggiamento telefonico abbastanza scazzato,distaccato e abbastanza freddo, 50 eurini per bbj e rai1..e 15 minuti di preavviso..la saluto attacco e penso..mi è di strada, relativamente vicino casa, va bene alle brutte butto mezza Piotta, come al mio solito se arrivo e intuisco la sola ti scopo violentemente e senza ritegno quindi il cinquantino lo posso anche investire per 10..15 minuti di sesso spinto...la richiamo dicendole che sono in zona e che in 10 minuti potevo essere da lei e acconsente...arrivo, parcheggio pressoché difficile, si trova praticamente di fronte al vecchio Trony all'angolo coi Durantini dalla parte di galla Placidia tra il nuovo bar e il forno, c'è il portone... Arrivo prima dei 10 minuti avvisati, prendo il caffè nel nuovo bar e richiamo, mi dice di aspettare 1minuto e arriva, a piedi dal mio stesso marciapiede..pantalone di pelle nero attillato,giubbotto di pelle, scarponcino nero tacco 12..praticamente era al bar seduta ad aspettare...apre il portone e mi fa segno di entrare, praticamente in mezzo alla strada, quindi privacy meno 100..se qualcuno la conosce vedendo questa scena sa già che vai a mignotte....sarà che a me piace salire e farmi aspettare dietro la porta non per strada dove tutti capiscono e sanno...va bene tanto ho cappuccio e mascherina testa bassa e dico,è una bella figa vista così, mi accingo a salire le scale dietro di lei ammirando quel culetto davanti a me e pensandola di li a poco appecorata..arriviamo al primo piano e la prima cosa che vedo è un citofono alla porta multifunzionale...apre, si affaccia alla prima stanza subito dopo l'entrata e torna indietro facendomi arretrare e dicendomi che non si può ???? sicuro c'era un'altra collega, a porta aperta, intenta allo scopamento perché sentivo i rumori...scendo le scale con disinvoltura per andarmene dicendole chiamami come sei libera ... Ma intendevo da li a 2 minuti, tempo di chiudere la porta scopante e aspettarmi.. Niente..torno in macchina, smadonnando non solo per essere andato via a cazzo dritto ma anche per il tempo perso a parcheggia..la richiamo, mi risponde subito e le dico che me ne vado..si scusa 7 volte..??? accendo la macchina faccio il giro imposto dalla strada, passo davanti al bar dove ho preso il caffè e la trovo seduta li, con uno, con cappelletto bianco, che ha tutta l'aria di star li a controllare chi si porta su.. ????..svagheggio e me ne vado ma penso...al piano c'è un b&b e la stanza la usano in più di una e quando non la usano si siedono al bar in attesa del cliente...per me è una situazione altamente smosciante, adoro la privacy e mi piace salire da solo e no in compagnia della mignotta di turno... Magari la mezza Piotta la valeva pure eh.. Ma mai più...mo mi tocca o segarmi o andare a fidelizzarmi....bella pe tutti ??