allora incontrata ormai 3 anni fa a luglio 2017 dopo una lunga corrispondenza via mail, inizialmente non poteva ricevere poi alla fine sono andato a casa sua in zona casilina, lei classica cubana molto alta scura di carnagione non scurissima bel fisico non una ragazzina una bella donna, appena arrivato due chiacchiere e cominciamo le danze lei aveva una vestaglietta tacchi e intimo ci sediamo sul letto cominci a baciarla profondamente con le mani la comincio a toccare e si bagna incredibilmente, da quel momento è stato un continuo di schizzi abbiamo inzuppato il letto, bel bbj profondo mi si è messa sopra e si è sditalinata fino a che non mi ha schizzato addosso, risocrdo una schizzata che è arivata alla fine del letto.
mi sono piu' divertito a farla schizzare manualmente che a scoparmela, ho finito con un bel cim.
devo dire che purtroppo ci sono stato solo una volta poi non sono piu' riuscito a vederla l'ultima volta che mi ha scritto mi ha detto che si era fidanzata.
mi sono piu' divertito a farla schizzare manualmente che a scoparmela, ho finito con un bel cim.
devo dire che purtroppo ci sono stato solo una volta poi non sono piu' riuscito a vederla l'ultima volta che mi ha scritto mi ha detto che si era fidanzata.