Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [FAKE] Lyly - Catania - Bakecaincontri.

:shok: :shok:
suor betty sei un caterpillar! (ho letto le altre tue ricerche su qst girl) grz e complimenti!
cmq io le telefonai quando era a catania: accento inconfondibilm. brasileiro ma con un eta' credo piu' avanti di quella che dichiara, dice parte da 70 cucuzze e a salire dice fa tutti i servizi descritti (quindi completa)...
pero' vedendo che si e' trasferita ad acireale, mi sa proprio che il trucco delle foto fake non abbocca piu' neanche... un pesce :biggrin: dunque mi sa che trattasi di mezzo cesso!
ciao :bye:

KIRA E ARRIANA - bakeka incontri - lecce

un grandioso saluto a tutti i punters,
in preda a strane ma conosciute voglie mi sono imbattuto in quest'annuncio: :w00tmesalia:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... zm20829173
onestamente parlando mi sà di fake, :diablo:
ma sapete com'è, non si può mai sapere e magari ci si imbatte in una occasione particolare, quindi da un pò di ore provo a chiamare per cercare di farmi un'idea anche dalla voce ma risulta sempre staccato, :unknw:
quindi nel mentre provo a domandare se qualcuno sa qualcosa al riguardo
voi che dite?? :good:

Re: Clara - Roma - Bakecaincontri

Italianboy75 ha scritto:
L'unica cosa da dirti è che di solito chi cambia nome tende a nascondere il proprio passato... non sempre ottimo...
...però ci sono eccezioni!!
:bye:

anch'io seguo questa logica. ma vedendola (con le more perdo la testa) la prima cosa che ho pensato e chiedervi informazioni nella speranza di trovare risposte positive!

:bye:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto