- Registrato
- 3 Marzo 2012
- Messaggi
- 1.060
- Reaction score
- 1.919
Molto probabilmente andrò a breve, sono molto curioso, proverò, al massimo se è un missile vi metterò in guardia ?Più o meno, ero interessato così ho fatto due ricerche e la avevo intervistata per whatsapp.
Le foto sembrano proprio reali, i prezzi erano 50 Standard - 100 bbj - 150 anale scoperto. A quel punto ho lasciato stare perché passi pure il rischio covid ma le altre malattie che si possono collezionare sono un po più pesanti.
Le recensioni che non mi ricordo dove le ho lette dicevano che effetivamente era molto giovane. Dovrebbe fare anche FK incluso nel listino. Se vai mi raccomando compila la scheda!
Qualcuno ha notizie su questa splendida creatura?
Roma: ALTO LIVELLO ESTETICO
Bakecaincontri. Roma. ALTO LIVELLO ESTETICO. Sono Alessia 39 anni mora, occhi azzurri 4 seno sono italiana e le foto sono reali 100% . La location e' riservatroma.bakecaincontrii.com
non ho capito, non sono molto praticoIndex: 35104543xx
Dispiace per la sòla, Cordingsum, ma ci avrei scommesso sulla falsità delle foto....troppo bona !!!ANNA (FAKE) 3201164261 - 32011642xx
INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: Roma: ❣❣❣APPENA ARIVATTA! Zona Monteverde Foto ?x? reali - ANNA- calda come il fuoco, incredibilmente sexy.
CITTA': Roma (Monteverde)
NAZIONALITA': Est Europa.
ETA': Sulla trentina più o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un par de cojoni.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1.
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: Una bella minchia.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto abbondante.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, fisico normalmente rilassato, normalmente anonima, bruttina di viso.
ATTITUDINE: Falsaria.
REPERIBILITA': Ottima purtroppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, porta d'ingresso che da' direttamente su strada (privacy pessima).
NUMERO DI TELEFONO: 3201164261
Girando in zona Monteverde con un'oretta buona di buco mi prude l'uccello come spesso accade a ciascuno di noi peccatori. Contatto Anna su WA e, già diffidente sulle foto, le chiedo servizi e menù ma soprattutto di assicurarmi che le foto siano vere. Lei mi dice di sì, al che le anticipo comunque che se così non fosse stato sarei andato via.
Arrivo in via Pietro Cartoni, tipico gioco del civico diverso, mi guida a quello giusto e quando la porta di casa (che affaccia direttamente sulla strada) si apre trovo davanti a me una moretta un po' bruttina di viso con un fisico anonimo e normale. Per dirla fra noi, una che non dovrebbe chiedere più di 50 per RAI1 e BBJ.
Invece ne chiede 100 ma, cosa che ormai non tollero più, mi ha fatto perdere tempo nonostante l'avessi avvisata che sarei andato via davanti al fake, e così ho fatto.
Le dico che l'avevo avvisata, la saluto e me ne ritorno in macchina a spolliciare sullo smartphone.
P.S.
Credo che condivida la location con altra girl (ho sentito un'altra voce), quindi non so dire se magari le foto di Bakeca sono di un'altra ragazza che lavora lì con lei. Ma ovviamente non ci scommetterei...
Vedi l'allegato 272340 Vedi l'allegato 272341