Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.541
Reaction score
24.411
Località
Torino
Alcune info su Ashly le trovi qui:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2020
Messaggi
11
Reaction score
19
Località
puglia
intendo questa Kamilla sapete quando torna per caso?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.541
Reaction score
24.411
Località
Torino
Questa Nicole (alias Ashley) è già stata segnalata qui:

 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
1.921
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Le discussioni erano queste (sono state rimosse, o chiuse al pubblico):
Roma
Firenze
Probabilmente, la tizia ha messo mano agli avvocati (come già sosteneva nel 2017):
Quello che posto sotto, è il backup temporaneo del thread di Firenze, effettuato da google e sparirà, per sempre, tra qualche giorno.
Quello di Roma è già andato perduto, ma le esperienze degli utenti erano, a mio avviso, più o meno dello stesso tenore.
Ulteriori informazioni può fornirle solo l'Amministratore.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
1.921
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
Buongiorno a tutti!
qualcuno conosce questa donzella, o quanto meno conosce la serietà dell'agenzia?

+337579105xx
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
101
Reaction score
591
Località
Roma
Ma wonderful_girls che tappezza EF di super gnocche che a mio modestissimo avviso sono al 99% probabili fake ma che modello di business ha ?! :rolleyes:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
744
Reaction score
4.028
Località
Roma
sailor71:

Una volta andai ad un incontro per trovare una determinata ragazza vista su EF e mi trovai davanti un'altra (russa) molto diversa che avevo già incontrato positivamente, e anche già recensito su questo forum, per cui mi fermai volentieri.
Al termine dell'incontro questa ragazza candidamente mi spiegò che era presente su EF non solo con il suo profilo ma anche con un secondo profilo di un'altra ragazza che era quella che avrei voluto incontrare ma che a Roma non c'era.
Cioè lei venendo a Roma pagava su EF due inserzioni, quella sua e quella di un'altra ragazza che invece non c'era.
Rimasi interdetto, e lei mi disse testualmente "business is business", così viene più gente da me.
Sempre rimanendo perplesso, le dissi che così lei rischiava però di trovare parecchi clienti che se ne sarebbero andati via immediatamente, avendo opzionato una persona che non c'era e ritrovandosi invece davanti lei (che, specifico, non era una bellezza folgorante, ma nella norma, ed era comunque meno bella di quella fake).
La sua risposta fu che su 10 clienti che avevano opzionato la ragazza fake, 8 si fermavano comunque con lei.
Per cui Wonderful Girls, e con lei Party Girls, Only Real Models e Super models, che a mio avviso sono tutte collegate fra loro, seguono la stessa strategia: belle fiche su EF e molti fakes sul campo, perchè la alta percentuale di chi si ferma crea comunque il business.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
101
Reaction score
591
Località
Roma
@lookandgo
Conosco il giochetto e la % estremamente bassa di ribalzo di fronte ad un fake sopratutto se non gli si presenta davanti BARBAMAMMA :ROFLMAO:
E non mi sento neanche di giudicare chi non girotacca perché un paio di volte sono rimasto anche io.. una con somma soddisfazione e l'altra con sommo rimpianto..
Mi chiedevo solo (ma neanche più di tanto) la necessità di esagerare così tanto nel numero di proposte.. caspita sulle 180 presenti a Roma quasi la metà è un monopolio delle agenzie da te citate, e comunque se non ricordo male qualcuna mi disse che il costo delle inserzioni non è poi neanche così tanto basso.. ma tant'è e quindi ce ne faremo una ragione coscienti che quando ci và di andare la buio magari con un piano B già pronto sappiamo dove andare a sbattere.. ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto