Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.412
Località
Torino

Qualche info sulla pulzella? Mi puzza di fake ma alcuni dettagli depongono a favore.. le foto sembrano abbastanza genuine e non da catalogo.

Risolta:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
380
Reaction score
1.899
Ma siete sicuri chi ha unito le discussioni di Anna russa?.. a me non sembra quella jaqueline.. boh .. magari sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
198
grazie caro @Wizard79
nel frattempo ho ritrovato le recensioni della ragazza di qualche anno fa, effettivamente oltre alle identiche foto sembra anche la stessa descrizione!

questi giorni proverò ad andarci, vi farò sapere, non vedo l'ora di scoparmela. come un porco e recensirla
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
551
Reaction score
1.786
Località
Roma
Ragazzi scusate, di questa cucciola qualcuno sa qualcosa?

Ricordo che un paio di anni fa la avevo vista in EOI come Mishelle ma mi era sfuggita. Adesso se è ancora lei davvero non me la voglio far scappare.
Sarà fake secondo la vostra esperienza? qualcuno l'hai già assaggiata sti giornj?
Lavorava come Mishell con EOI. Penso che debba avere circa 26/27 anni considerando che ha iniziato nel 2017 con EOI e ovviamente aveva più di 18 anni a quel tempo.
Link per PC:

Archive EOI:

Rece a Roma:

Rece a Milano:

Index: +33751185303
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
45
Reaction score
134
Località
Veneto
Buona sera,
qualcuno ha incontrato questa bellezza?
Non ci sono rece su EF. E' della scuderia EOI e mi sembra strano che nessuno l'abbia "provata".
A naso, potrebbe essere un fake, o peggio ancora un missile.
Grazie per le info.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
100
Reaction score
210
Località
ROMA
Qualcuno ha notizie?
Purtroppo no, l'ultima volta che sono riuscito a parlare con lei, è stato l'anno scorso in estate. Volevo incontrarla, ma lei era in ansia per il COVID e pertanto non è stato possibile. Recentemente ho provato più volte a chiamarla, ma il cellulare risulta sempre spento
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
140
Località
lazio
Causa Covid, è un po' che mi sono allontanato dagl'incontri con le Loft o Agency ma ho sempre monitorato la situazione, per vedere se qualche mia vecchia fiamma era tornata in città. Bene o male qualche interessante donzella c'era, nonostante la zona rossa o arancione. Ora che andiamo verso la zona bianca, la rimozione del coprifuoco e la vaccinazione per i bambini, non si trova quasi nulla.
Per capirci siti come EF, contavano 200/220 inserzioni, compresi i fake. Ora compresi i fake, i numeri girano sui 140 post. Come mai questa involuzione? Mi sono perso qualcosa?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
352
Reaction score
498
Ma io pure mi chiedo la stessa cosa, vorrei andare a trovare qualcuna, ma non c'è nulla, su EF a parte le russe, italiane con foto chissà fatte quando e qualche sud americana stanziale. Su BK lasciamo stare...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
140
Località
lazio
Ma nemmeno "a parte le russe". Sono 4 gatte in croce. Non dico di volere l'imbarazzo della scelta, ma non riesco a capire queste assenze. Le stesse agenzie scarseggiano di quantità oltre che di qualità.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.412
Località
Torino
Recensita a Milano:

 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
380
Reaction score
1.899
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto